Vai al contenuto
IGNORED

9 monete da identificare : diritto


Risposte migliori

Cari Amici de " La Moneta " , ho scannerizzato il diritto di 9 monete imperiali in pessime condizioni , trattandosi di 1 antoniniano ( Gallieno ? ) e 8 centennionali ( 2 Costantino ? 1 Costanzo Gallo ? ) Io mi sono arreso ..... Vi invierò nella prossima discussione anche il retro . Grazie , gigi1961

post-6615-1207832641_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Cortese gigi1961 la individuazione esatta di una moneta si può fare solo con una fotografia leggibile, le monete da te postate sono troppo piccole.

Tra l'altro un esatta classificazione porta via un po' di tempo e trovandosi di fronte 9 monete da individuare si prospetta un mole di lavoro non indifferente; per cui molti passerebbero oltre a tale richiesta.

Ti chiedo la cortesia di fare 9 richieste di individuazione, ciascuna con foto più grande del dritto e del rovescio. Se sei in grado occorrerebbe anche la dimensione (righello) ed il peso di ciascuna.

Ti dico ciò per aiutare il lavoro di chi vorrà darti una mano.

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.