Vai al contenuto
IGNORED

10 Lire Biga 1930


Come e' secondo voi?  

26 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Guest carledo49

Votato BB/SPL. Moneta molto gradevole con scarsi segni di usura in generale e su viso e seni in particolare. R migliore del D che presenta qualche piccolo graffio su campo, bordo e guancia del Re. Rilievi ben definiti (particolari dei cavalli) e leggera patina gradevole.

Carlo

Link al commento
Condividi su altri siti

votato, a mio parere BB/BB+.

R/ migliore del D/.

R/ usura, si vede principalmente sulla figura dell'Italia e sulla guancia del cavallo, graffietti sui cavalli; segnetti sul bordo ad ore 8

D/ usura sui capelli e sui baffi, segnetti nei campi e sul volto.

saluti,

N.

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

:) un bel BB+ :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Nel complesso mi sembra un BB-SPL

Un R, bella moneta con ottimi rilievi (a parte i capelli un po' consumati), gradevole.

Un salutone

Modificato da 1000Coins
Link al commento
Condividi su altri siti


passo.

la foto è studiata in tale posizione e luce appositamente per farla sembrare un qualcosa in più. Non avendo una padronanza assoluta di conoscenza sul pezzo, preferisco non esprimermi in merito :rolleyes:

per giovenale: quelle "macchie" credo siano più tracce di patina, visto che tendono all'arancione

PHTO2039.jpg

PHTO2040.jpg

PHTO20422.jpg

Modificato da elmetto2007
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.