Benvenuto su Lamoneta.it - Numismatica, monete, collezionismo

Benvenuti su laMoneta.it, il più grande network di numismatica e storia
Registrandoti ora avrai accesso a tutte le funzionalità della piattaforma. Potrai creare discussioni, rispondere, premiare gli utenti che preferisci, utilizzare il sistema di messaggistica privata, inviare messaggi di stato, configurare il tuo profilo... Se già sei un utente registrato, Entra - altrimenti Registrati oggi stesso!

Accedi per seguire questo  
Follower 0
mauro82

Modificare titolo discussione

Ciao!

Vorrei sapere se è possibile modificare il titolo di una discussione aperta da me stesso.

In caso di risposta affermativa, come dovrei fare?

Vi ringrazio in anticipo,

Mauro :)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo può fare solo un moderatore della sezione in cui hai scritto: contattalo e te la modifica ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo può fare solo un moderatore della sezione in cui hai scritto: contattalo e te la modifica ;)

337504[/snapback]

Questa è una buona domanda, ma perchè non possiamo farlo da noi?

A me ad esempio capita spesso di sbagliare, e mi dispiace scocciare sempre qualcuno, non sarebbe meglio poterlo fare da soli?

Grazie, Giò :D :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

337504[/snapback]

A me ad esempio capita spesso di sbagliare, e mi dispiace scocciare sempre qualcuno, non sarebbe meglio poterlo fare da soli?

337506[/snapback]

La possibilità generalizzata di cambiare il titolo alle proprie discussioni potrebbe creare molta confusione. Nel caso venisse data questa possibilità, a mio avviso, dovrebbe terminare al massimo dieci minuti dopo l'apertura del post... Ma penso sia comunque meglio (oltre al fare attenzione quando si posta) contattare il moderatore, mi sembra una procedura più corretta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

337504[/snapback]

337506[/snapback]

La possibilità generalizzata di cambiare il titolo alle proprie discussioni potrebbe creare molta confusione. Nel caso venisse data questa possibilità, a mio avviso, dovrebbe terminare al massimo dieci minuti dopo l'apertura del post... Ma penso sia comunque meglio (oltre al fare attenzione quando si posta) contattare il moderatore, mi sembra una procedura più corretta.

337595[/snapback]

Ciao Orlando, si capisco cosa vuoi dire, ma vedi sono una persona abbastanza distratta, lo sai, ho sempre tremila cose in testa e mi è successo più di una volta di pensare una cosa e scriverne un 'altra per accorgermene subito dopo e non poter correggere.

Non sempre c'è presente un moderatore per far modificare il titolo, perciò nel mentre non ho fatto una bella figura col Forum, ma in effetti ormai mi conoscono, possono sopportare le mie "distrazioni". Ciao e grazie Giò :D :D :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille!!

Provvederò a chiedere una modifica del titolo.

Ciao, Mauro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti