Vai al contenuto
IGNORED

2 euro Monaco Commemorativi 2008


Risposte migliori

Ho parlato con la figlia di un personaggio di monaco che ha conti in ben 5 banche...

Mi ha riferito che il 2 euro di monaco commemorativo raffigurante Alberto verrà immesso sul mercato in 200.000 pezzi e inserito in rotolini distribuiti alle banche di monaco (non in folder)!!!

Ovviamente i dipendenti di tale banche faranno notevolmente da filtro, impedento del tutto o quasi di arrivare in mano a fortunati!

Cmq tale personaggio ha chiesto ai dip di queste 5 banche di metterne da parte un tot e forse me ne fornirà qualcuno...speriamo...

Cmq è la prima volta che parlo con questa ragazza, quindi non sò quanto può essere attendibile...

Quindi traete voi le conseguenze..

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti


200.000 pezzi al prezzo di costo è qualcosa di accettabile. Malta farà la stessa identica cosa... solo forse ci sarà meno "filtro".

Il fatto che la monete non sarà reperibile alla fonte inciderà per il prezzo di questa moneta... ma tenendo conto che l'1€ 2007 in 60.000 pezzi lo si trova sotto i 20€ questa moneta non raggiungerà le cifre di Grace

40€ dopo le speculazioni inziali

Modificato da Lupastro
Link al commento
Condividi su altri siti


Ho parlato con la figlia di un personaggio di monaco che ha conti in ben 5 banche...

Mi ha riferito che il 2 euro di monaco commemorativo raffigurante Alberto verrà immesso sul mercato in 200.000 pezzi e inserito in rotolini distribuiti alle banche di monaco (non in folder)!!!

Ovviamente i dipendenti di tale banche faranno notevolmente da filtro, impedento del tutto o quasi di arrivare in mano a fortunati!

Cmq tale personaggio ha chiesto ai dip di queste 5 banche di metterne da parte un tot e forse me ne fornirà qualcuno...speriamo...

Cmq è la prima volta che parlo con questa ragazza, quindi non sò quanto può essere attendibile...

Quindi traete voi le conseguenze..

Saluti

338534[/snapback]

Anche io ho un amico a Monaco che mi ha fornito alcune dritte ma erano talmente ufficiose che non le ho divulgate per timore di scrivere troppe inesattezze. Secondo le sue fonti la tiratura sarebbe di 100.000 pezzi , quindi non posso che rallegrarmi se effettivamente sarà doppia, confermo che le monete saranno in rotolini e non in folder e le stesse saranno disponibili presso le banche e dovrebbero essere distribuite solo ai monegaschi, su questo punto, però, non ho l'assoluta certezza.

Spero di avere presto buone nuove

Link al commento
Condividi su altri siti


dovrebbero essere distribuite solo ai monegaschi, su questo punto, però, non ho l'assoluta certezza.

338572[/snapback]

In caso contrario (ne dubito) potrei divenire il successore (sgrat) di Zavatha ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Questa volta mi metto in lista per primo, nel caso ci dovesse essere un acquisto collettivo!!!!!!

338643[/snapback]

anch'io!

Link al commento
Condividi su altri siti


Ah ah, ma che è, la lista sulle voci degli amici degli amici? :D

Mi infilo, hai visto mai :D

338649[/snapback]

mi infilo pure io, non si sa mai....

ma questa volta la vedo dura, molto dura

se saranno date tutte in mano alle banche per poi finire ai monegaschi, per noi non resterà solo che mosche in mano :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Io devo aver chiesto l'inserimanto già in altra discussione, comunque ripropongo l'inserimento in lista del mio nominativo.

Modificato da zavatha
Link al commento
Condividi su altri siti


Per favore ragazzi, ok per le iniziative tipo compera comune, ma prima di iniziare a fare delle liste infinite aspettiamo almeno di sapere cosa c'è da comprare e soprattutto se ci sarà effettivamente la possibilità di farle queste liste, altrimenti intasiamo inutilmente il forum... <_<

Link al commento
Condividi su altri siti


Per favore ragazzi, ok per le iniziative tipo compera comune, ma prima di iniziare a fare delle liste infinite aspettiamo almeno di sapere cosa c'è da comprare e soprattutto se ci sarà effettivamente la possibilità di farle queste liste, altrimenti intasiamo inutilmente il forum...  <_<

338838[/snapback]

Mi hai preceduto.

E' la seconda volta che accade: vi mettete in coda davanti al negozio ancor prima di sapere se avrà qualcosa da vendere, se e quando aprirà...

Link al commento
Condividi su altri siti


Comunque non si dovrevbbe trattare della commemorativa, bensì del 2 euro "normale"...

338558[/snapback]

Speriamo vivamente che sia cosi' ... un'altra commemorativa di Monaco potrebbe essere dannosa per la nostra salute...

Link al commento
Condividi su altri siti


Comunque non si dovrevbbe trattare della commemorativa, bensì del 2 euro "normale"...

338558[/snapback]

Speriamo vivamente che sia cosi' ... un'altra commemorativa di Monaco potrebbe essere dannosa per la nostra salute...

338879[/snapback]

Concordo

Secondo me nel decreto di emissione dovrebbero indicare :

"nuoce gravemente alla salute dei collezionisti".

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho parlato con la figlia di un personaggio di monaco che ha conti in ben 5 banche...

Mi ha riferito che il 2 euro di monaco commemorativo raffigurante Alberto verrà immesso sul mercato in 200.000 pezzi e inserito in rotolini distribuiti alle banche di monaco (non in folder)!!!

Ovviamente i dipendenti di tale banche faranno notevolmente da filtro, impedento del tutto o quasi di arrivare in mano a fortunati!

Cmq tale personaggio ha chiesto ai dip di queste 5 banche di metterne da parte un tot e forse me ne fornirà qualcuno...speriamo...

Cmq è la prima volta che parlo con questa ragazza, quindi non sò quanto può essere attendibile...

Quindi traete voi le conseguenze..

Saluti

338534[/snapback]

Caro Aimo.....se avessi intenzione di fornirne qualcuna a noi della lista mi metto in fila :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho parlato con la figlia di un personaggio di monaco che ha conti in ben 5 banche...

Mi ha riferito che il 2 euro di monaco commemorativo raffigurante Alberto verrà immesso sul mercato in 200.000 pezzi e inserito in rotolini distribuiti alle banche di monaco (non in folder)!!!

Ovviamente i dipendenti di tale banche faranno notevolmente da filtro, impedento del tutto o quasi di arrivare in mano a fortunati!

Cmq tale personaggio ha chiesto ai dip di queste 5 banche di metterne da parte un tot e forse me ne fornirà qualcuno...speriamo...

Cmq è la prima volta che parlo con questa ragazza, quindi non sò quanto può essere attendibile...

Quindi traete voi le conseguenze..

Saluti

338534[/snapback]

Caro Aimo.....se avessi intenzione di fornirne qualcuna a noi della lista mi metto in fila :D :D

338938[/snapback]

Caro amico, mi permetto di suggerirti di sposaterla questa ragazza, (se suo padre ha 5 conti c a monaco,,,,,,)

scherzi a parte se si puo mi metto in lista pure io x tutte le eventuali future monete monegasche

Link al commento
Condividi su altri siti


Caro amico, mi permetto di suggerirti di sposaterla questa ragazza, (se suo padre ha 5 conti c a monaco,,,,,,)

scherzi a parte se si puo mi metto in lista pure io x tutte le eventuali future monete monegasche

338957[/snapback]

Per quello mi metto in fila pur io... Ma prima di far le code, non dovremmo aspettare di vedere se c'è qualcosa per cui prenotarsi?

Link al commento
Condividi su altri siti


Caro amico, mi permetto di suggerirti di sposaterla questa ragazza, (se suo padre ha 5 conti c a monaco,,,,,,)

scherzi a parte se si puo mi metto in lista pure io x tutte le eventuali future monete monegasche

338957[/snapback]

Per quello mi metto in fila pur io... Ma prima di far le code, non dovremmo aspettare di vedere se c'è qualcosa per cui prenotarsi?

338958[/snapback]

Assolutamente si....ma mi rifaccio alla discussione sui 2 euro commemorativi, dove si stava discutendo di come alcuni venditori di ebay possono vendersi monete ancora non emesse e si faceva l'esempio dei 2 euro francesi dei quali ancora non si conosce con precisione come siano e gia' da mesi se li vendono su ebay.

Quindi mettersi in fila ora per questa moneta credo sia una cosa "normale" :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Mi metto in fila anche per la ragazza...se ne avanza anche per me... :D

338964[/snapback]

Visto che parliamo allora di ragazze monegasche, io mi metto in pole-position per la funzionaria dell'ufficio delle targhe e dei trasporti a Fontvieille: è DELIZIOSA

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.