Vai al contenuto
IGNORED

2 euro Monaco Commemorativi 2008


Risposte migliori

Mi ripeto: le eventuali liste per questa moneta, se e quando sarà emessa, e se e quando sarà possibile averla a prezzo di costo tramite un utente del forum, saranno redatte a tempo opportuno.

La discussione rimane aperta ESCLUSIVAMENTE per i commenti sull'emissione di questa moneta.

Link al commento
Condividi su altri siti


:blink: Iniziamo dunque a capire meglio di cosa si tratta...: 2 € commemorativo o no ?

:unsure: C'è qualcuno ben informato che può dirci qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti


A prescindere da se è la moneta classica o se è quella commemorativa, la tiratura è piuttosto consistente, perciò credo che avrà prezzi molto umani. Secondo me anche più dell'euro 2007.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho parlato con la figlia di un personaggio di monaco che ha conti in ben 5 banche...

Mi ha riferito che il 2 euro di monaco commemorativo raffigurante Alberto verrà immesso sul mercato in 200.000 pezzi e inserito in rotolini distribuiti alle banche di monaco (non in folder)!!!

Ovviamente i dipendenti di tale banche faranno notevolmente da filtro, impedento del tutto o quasi di arrivare in mano a fortunati!

Cmq tale personaggio ha chiesto ai dip di queste 5 banche di metterne da parte un tot e forse me ne fornirà qualcuno...speriamo...

Cmq è la prima volta che parlo con questa ragazza, quindi non sò quanto può essere attendibile...

Quindi traete voi le conseguenze..

Saluti

338534[/snapback]

Caro Aimo.....se avessi intenzione di fornirne qualcuna a noi della lista mi metto in fila :D :D

338938[/snapback]

Caro amico, mi permetto di suggerirti di sposaterla questa ragazza, (se suo padre ha 5 conti c a monaco,,,,,,)

scherzi a parte se si puo mi metto in lista pure io x tutte le eventuali future monete monegasche

338957[/snapback]

E' la cugina di un mio caro e amico e fidanzata di un'altro amico...quindi poche possibilità..

lei non è di Monaco suo Zio lo è!!

Però ripeto non mi ha assicurato niente...magari rimango a bocca asciutta pure io :(

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao a tutti,

Io penso che sarebbe di grande aiuto se si trovasse qualche persona che avesse un conto in Monaco. Cosi potrebbe prelevare qualche rotolo e se fortunata ottenere qualche moneta commemorativa. Se qualcuno conosce qualche candidato (ci sono atleti,…)

Cosa bisogna fare per aprire un conto in Monaco ;) Se ci sara qualche iniziativa a questo proposito vi prego di includere anche me.

Ciao da Slovenia

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 3 settimane dopo...

Ho letto poco fa che sembra ufficile che NON ci sarà l'emissione di un 2€ commemorativo per i 50 anni del Principe Alberto (non l'avrei presa lo stesso), ma verrà emessa una moneta in oro per commemorare tale avvenimento (ancora da confermare).

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho letto poco fa che sembra ufficile che NON ci sarà l'emissione di un 2€ commemorativo per i 50 anni del Principe Alberto (non l'avrei presa lo stesso), ma verrà emessa una moneta in oro per commemorare tale avvenimento (ancora da confermare).

346376[/snapback]

dove l'hai letto?

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho letto poco fa che sembra ufficile che NON ci sarà l'emissione di un 2€ commemorativo per i 50 anni del Principe Alberto (non l'avrei presa lo stesso), ma verrà emessa una moneta in oro per commemorare tale avvenimento (ancora da confermare).

346376[/snapback]

se fosse vero sarebbe un bene!!!!! :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho letto poco fa che sembra ufficile che NON ci sarà l'emissione di un 2€ commemorativo per i 50 anni del Principe Alberto (non l'avrei presa lo stesso), ma verrà emessa una moneta in oro per commemorare tale avvenimento (ancora da confermare).

346376[/snapback]

dove l'hai letto?

346401[/snapback]

Su un forum francese, non so se posso indicarlo, se ti interessa te lo invio in MP

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho letto poco fa che sembra ufficile che NON ci sarà l'emissione di un 2€ commemorativo per i 50 anni del Principe Alberto (non l'avrei presa lo stesso), ma verrà emessa una moneta in oro per commemorare tale avvenimento (ancora da confermare).

346376[/snapback]

se fosse vero sarebbe un bene!!!!! :angry:

346418[/snapback]

Concordo :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.