Jump to content
IGNORED

cataloghi

briciola73
 Share

Recommended Posts

Ciao,poco tempo fa ho inserito alcune monete nei cataloghi,mi sono registrato ma difianco alle monete inserite vi e' scritto... anonimo,volevo sapere e' possibile correggiere da qualche parte ed inserire il proprio nome?

Ciao,poco tempo fa ho inserito alcune monete nei cataloghi,mi sono registrato ma difianco alle monete inserite vi e' scritto... anonimo,volevo sapere e' possibile correggiere da qualche parte ed inserire il proprio nome?

339104[/snapback]

dove? dimmi esattamente le immagini, cosi le cancello e se vuoi potrai re-inserirle col tuo nick ;)

:D ;) Ciao niko,alora,una e il due denari del 1680 savoia un'altra e' due denari 1709,e l'altra e ' il 2 denari del 1679,grazie cmq ;) ciao :)(savoia cmq),cmq mi sono iscritto niko!ma nn e' apparso il mio nick...

Edited by briciola73

Devi registrarti anche nella sezione Cataloghi; non importa se sei già registrato nel forum.

Prima di caricare immagini accedi (in alto a dx dello schermo) e poi scaricale.

Ciao

W7

Ciao Wuby....mi sono registrato nei cataloghi,probabilmente ho fatto io qualche errore!nn so bho' :) :D ,grazie Wuby e anche a niko.

Ciao Wuby....mi sono registrato nei cataloghi,probabilmente ho fatto io qualche errore!nn so bho' :)  :D ,grazie Wuby e anche a niko.

339254[/snapback]

L'altro "Anonimo" in monete di Pio IX....sono io....prima che mi dessero la dritta! :P

di queste schede?

x briciola:

2 denari 1680:

vittorio amedeo II

2 denari 1709 ?

2 denari 1679

vittorio amedeo II - reggenza della madre

x wuby2007:

quali monete in particolare?

saluti

339364[/snapback]

mi autoquoto

allora, alle immagini non posso cambiare il nome, posso cancellarle e poi le dovete ricaricare ;)

:) grazie Niko........no ,nn stare li ha cancellarle!si cmq anche quella del 1709 denari 2 tipo savoia!ciao e grazie. ;)

• ADMIN
Staff

Briciola, c'è qualche problema con le immagini che hai caricato. Probabilmente non sono in formato jpg.

:( :) :D ...grazie incuso........si probabilmente scanerizzandole nn vengono giuste,mi conviene fotografarle......ciao e grazie,scusami ancora!ciao

scusate...io sono registrato nel catalogo euro,per inserire le foto nel catalogo dei marenghi x esempio,mi revo registrare pure in questo?

Ogni catalogo prevede una nuova iscrizione.

Credo però che il catalogo marenghi non sia gestito col software creato da Incuso, pertanto non so come funzioni il caricamento delle immagini.