Vai al contenuto
IGNORED

3 monete


Risposte migliori

Guest carledo49

Tutte monete "interessanti". Credo che per colpa del loro sarcofago le foto non rendano giustizia. Sicuramente liberate dal loro infernale sudario potrebbero avere uno stato di conservazione superiore a quello che appare in foto. Tutto dipende anche dalla cifra richiesta.

Carlo

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente non capisco cosa stanno le sigle MS 66 oppure MS 64 ecc ecc.. <_<

se qualcuno me le può spiegare.. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Buon pomeriggio.

Sinceramente il cappellone del 1928 mi piacerebbe vederlo da vicino.

Sebbene periziato, non sono del tutto convinto della autenticità; potrebbe essere colpa dell'angolazione della foto e dalla scatoletta, ma, giudicando solo da questa foto rimango perplesso.

Link al commento
Condividi su altri siti


Quanto ti hanno chiesto?

è questo quello che mi lascia perplesso: solo 895 € per tutte tre!

ed è per questo motivo che ho postato qui, per vedere le vostre reazioni e dire se "buone" o "farlocche" ;) (ricordo un articolo, mi pare di Rickkk, dove si presentavano delle scatolette americane artefatte... :unsure: )

Buon pomeriggio.

Sinceramente il cappellone del 1928 mi piacerebbe vederlo da vicino.

Sebbene periziato, non sono del tutto convinto della autenticità; potrebbe essere colpa dell'angolazione della foto e dalla scatoletta, ma, giudicando solo da questa foto rimango perplesso.

339693[/snapback]

... confermi le mie ipotesi... anche se tutte 3 sono sigillate... :blink: ... purtroppo il venditore è francese... è un viaggetto in francia solo per vedere 3 monete, per quanto allettante sia l'offerta... :ph34r:

saluti

Modificato da niko
Link al commento
Condividi su altri siti


In effetti i cinesi sono riusciti a contraffarre anche le famose "scatolette" americane. Oltretutto le contraffazioni di queste scatolette contenenti monete false sono in distribuzione proprio in Francia ed in Germania. Certo 895 € per quelle tre monete fanno ingolosire, c'è l'affare, ma attenzione. Io difficilmente giudico la moneta da una foto, è sempre meglio vederle di persona.

Link al commento
Condividi su altri siti


Anche per queste piccole cifre (per le tre monete) io le acquisterei solamente ed esclusivamente se le visiono di persona, altrimenti pazienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Anche per queste piccole cifre (per le tre monete) io le acquisterei solamente ed esclusivamente se le visiono di persona, altrimenti pazienza.

339749[/snapback]

Mi associo agli altri, certo sono tre belle tipologie, però dalle foto postate un giudizio è impossibile, la precauzione è d'obbligo.

saluti

TIBERIVS

Link al commento
Condividi su altri siti


sinceramente non capisco cosa stanno le sigle MS 66 oppure MS 64 ecc ecc.. <_<

se qualcuno me le può spiegare.. ;)

339666[/snapback]

è la scala per i gradi di conservazione americana

339688[/snapback]

grazie, sinceramente non mi ero mai interessato alla cosa..

anche perchè non mi è mai capitata fra le mani una moneta sigillata alla americana :P

Link al commento
Condividi su altri siti


Magari a trovare un volo low cost....... potresti fare una constatazione diversa. per il ponte del 1° maggio come sei messo? Io lo farei sto viaggio d'affari numismatico il prezzo è allettante roba da paghi uno e porti via tre B) B)

Modificato da azzogsal
Link al commento
Condividi su altri siti


Magari a trovare un volo low cost.......

ponte 1 maggio:

genitori a casa solo il 1 (domani)

... <_< :(

n effetti i cinesi sono riusciti a contraffarre anche le famose "scatolette" americane. Oltretutto le contraffazioni di queste scatolette contenenti monete false sono in distribuzione proprio in Francia ed in Germania.

quasi quasi rinuncio all"'impresa"... :P

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.