Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
adriano

sono tornato!!!

Risposte migliori

adriano

Salve a tutti!!!

Dopo oltre un anno e mezzo di assenza,nel quale per motivi vari non mi sono piu' interessato di monete e quindi non ho piu' frequentao il forum,ecco che che da qualche tempo la vecchia passione e' riesplosa e cosi' ritorno a vedere il mio vecchio sito che ho tanto apprezzato anche per motivi extranumismatici.

Negli passati dagli amici del forum ho avuto consigli preziosi soprattutto in occasione di viaggi all'estero e non.

Ritorno e trovo un sito notevolmente migliorato che quasi mi lascia a bocca aperta.

Quello che mi ha colpito e' soprattutto la sezione interna per le aste in cui poter comprare senza temere le fregature che capitano in altri siti piu' famosi (sapete tutti a cosa mi riferisco).

Come va questa sezione? c'e' movimento?

C'e' qualcuno che ne vuole parlare un po'?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

minerovox

Ciao, ben tornato, pur essendo appassionato di numismatica da tanti anni mi sono iscritto da poco a questo forum e non ho ancora acquistato niente.. in verità non ho mai acquistato niente on line :o

chissà, magari ci do un'occhiata :)

Alla proxima, e ricorda, come diceva Maometto:

L'uomo che parte non è mai l'uomo che tornerà ! :)

(in meglio si spera)

Ciao.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti