Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
Marco4x4

Un saluto a tutti voi

Risposte migliori

Marco4x4
Supporter

Buonasera a tutti voi,

sono iscritto da oltre un anno al vostro Forum ed ho avuto modo di leggere topics molto interessanti, soprattutto sulla numismatica classica, credo quindi che sia giunto il momento di salutarvi e ringraziarvi per lo splendido lavoro che state portando avanti.

Non possiedo alcuna moneta classica, ma è questo il settore che più mi affascina ed a cui sto cercando di orientarmi con molto cautela.

Questo forum svolgerà certamente un ruolo importantissimo in questo.

Buona continuazione

:beerchug:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

carledo49

Ciao Marco 4x4

Fa sempre piacere ricevere ringraziamenti. Continua a leggere il forum e possibilmente, oltre alla semplice lettura, partecipa attivamente anche tu. Quando ti deciderai ad entrare nel club dei collezionisti? Ormai dovresti avere le idee più chiare. Comunque qui troverai sempre tanti amici che ti daranno una mano per consigli e dubbi.

Un salutone

Carlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marco4x4
Supporter
Quando ti deciderai ad entrare nel club dei collezionisti? Ormai dovresti avere le idee più chiare.

Già, penso anch'io :) l'unico problema è che sono un accanito collezionista di francobolli ed il budget - per adesso - è andato tutto lì...ma le cose stanno maturando ;)

Comunque qui troverai sempre tanti amici che ti daranno una mano per consigli e dubbi.

Grazie Carlo, mi sarete certamente utilissimi

Ciao

Marco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quattrino
Buonasera a tutti voi,

sono iscritto da oltre un anno al vostro Forum ed ho avuto modo di leggere topics molto interessanti, soprattutto sulla numismatica classica, credo quindi che sia giunto il momento di salutarvi e ringraziarvi per lo splendido lavoro che state portando avanti.

Non possiedo alcuna moneta classica, ma è questo il settore che più mi affascina ed a cui sto cercando di orientarmi con molto cautela.

Questo forum svolgerà certamente un ruolo importantissimo in questo.

Buona continuazione

:beerchug:

340417[/snapback]

Ciao Marco,

smettila di giocare con i pezzettini di carta ed inizia ad occuparti di cose serie! :D

A parte gli scherzi, la passione per le monete romane mi è nata e si è sviluppata proprio grazie a questo Forum! Lasciati contagiare pure..... ed inizia con un buon libro ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

minerovox

Benvenuto, sono iscritto da poco al forum ma collezziono monete antiche e moderne da molti anni...

Direi che le monete romane sono tra le più belle assieme alla monetazione liberty di Vitt.Em. III :)

Ciao, buona avventura !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti