Vai al contenuto
IGNORED

20 Lire 1828 Torino (l)


Risposte migliori

Ma non ho capito hai fatto la Cresima e te la sei (o te l'hanno )regalata......o hai fatto da padrino e l'hai regalata? B)

Link al commento
Condividi su altri siti


Inviato (modificato)

Ma non ho capito hai fatto la Cresima e te la sei (o te l'hanno )regalata......o hai fatto da padrino e l'hai regalata?

E' stato un piccolo regalo da parte mia per il figlio cresimando di un parente

Ai miei tempi (sono passati secoli :D ) avevo ricevuto dal padrino di cresima questo 5 Lire di Vittorio Emanuele II

P5lire1865R.jpg

P5lire1865D.jpg

Modificato da piergi00
Link al commento
Condividi su altri siti


Ma non ho capito hai fatto la Cresima e  te la sei (o te l'hanno )regalata......o hai fatto da padrino e l'hai regalata? B)

341831[/snapback]

questa è bella, me lo vedo Pier vestito da soldato di Dio che riceve la cresima :P :lol:

Anche io in queste occasioni regalo sempre monete, e solo marenghi italiani :) . Quello di Carlo Felice è già da buongustai. Si vede la mano del nummofilo

Link al commento
Condividi su altri siti


l'anno scorso,per un battesimo, ho regalato una sterlina inglese del 1911,e' stata la prima volta che faccio un regalo del genere e sinceramente mi sembra un'ottima idea :)

Link al commento
Condividi su altri siti


E' stato un piccolo regalo da parte mia per il figlio cresimando di un parente

Ai miei tempi (sono passati secoli  :D  ) avevo ricevuto dal padrino di cresima questo 5 Lire di Vittorio Emanuele II

341845[/snapback]

cavoli! che famiglia di numismatici!! averceli io degli zii che mi regalano degli orii!!! :)

complimenti ottima idea!

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

mio figlio un altr'anno deve fare la cresima..... se ti metto da padrino salta fuori magari un "vetta d'italia" anche per me????? (mi posso accontentare anche di un'aratrice .....)

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.