Vai al contenuto
IGNORED

Altro giro, altro regalo!


wuby2007

  

15 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Eccone un'altra delle ultime arrivate (non posto sondaggi per tutte, ma solo per quelle un po' più "carismatiche"! :P ).

Mi dite conservazione e prezzo corretto?

euhdoh.jpg

Grazie

W7

Modificato da wuby2007
Link al commento
Condividi su altri siti


Votato, per la presenza di qualche colpo e graffio meno di BB, per il resto l'usura non sarebbe stata eccessiva.

Avendola seguita su Ebay, con le foto dell'inserzione il prezzo finale lo avrei definito giusto, con le tue nuove foto forse è un pò troppo ;)

Ciao, RCAMIL.

Link al commento
Condividi su altri siti


Avendola seguita su Ebay, con le foto dell'inserzione il prezzo finale lo avrei definito giusto, con le tue nuove foto forse è un pò troppo  ;) 

:blink: Abbiamo 2 problemi:

1/ ultimamente mi sei sempre col fiato sul collo nelle aste ebay. Peccato che il nome è oscurato altrimenti lo avrei cambiato in "Rcamil gira al largo!!!" :huh: :) :D

2/ devi darmi atto che le mie foto e scansioni sono nettamente migliori di quelle di tanti altri utenti e di dimensioni molto grosse. I difetti saltano quindi subito all'occhio. Per questo mi merito un mezzo punto in più! :P

Ciao

W7

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.