Vai al contenuto
IGNORED

Ultimo arrivato !!!


Risposte migliori

Mi piacerebbe sapere come vi sembra questo mio ultimo acquisto.

Secondo me ci siamo !!!

w2ocpv.jpg

2lucgfn.jpg

In seguito vi dirò anche il prezzo che l'ho pagato, comunque ho penato parecchio non arrivava ben 17 giorni d'attesa dall'Italia !!!

Avanti coi pareri, le foto le ho fatte di fretta al limite le rifarò con maggiore calma.

Andrea Libeccio

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Andrea, vorrei, se puoi una risposta:

Al dritto, tra ore 13 e ore 14 è una botta oppure è la foto?.

Comunque ottima moneta, per me siamo sullo SPL+.

Grazie BRUNO

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

ho l'impressione che tu l'abbia pagata pochino..forse me la ricordo

346980[/snapback]

Ecco quì l'asta

Asta N° 360047067948

Cosa dire aveva dei feedbacks non proprio incoraggianti, c'è voluta della grande pazienza, io avendo già acquistato da lui, ero fiducioso, ma i giorni passavano ed il numero dei feedbacks rossi aumentava ho temuto il peggio !!!

Andrea Libeccio

Link al commento
Condividi su altri siti


Mossa decisamente coraggiosa! ma ne è valsa la pena.

E bravo il nostro Andrea, ancora una volta ci ha dimostrato di essere un ottimo segugio!

Link al commento
Condividi su altri siti


Fino all'ultimo ho sperato che le foto della tua moneta non fossero quella che immaginavo, avevo seguito anche io quell'asta e fino alla fine ero rimasto indeciso sul puntare oppure no visto che a nessuno sembrava interessare ho pensato che ci fosse sotto qualcosa,questa me la paghi libeccio :angry:

Comunque moneta stupenda per me qFDC

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Amici,

Libeccio cattivello! :( Mi hai soffiato la moneta all'ultimo secondo,fino a 2 secondi dalla fine era mia,poi è apparsa la X con la scritta che era stata acquistata da te all'ultimo secondo,sigh!Mi consola il fatto che è andata ad uno di noi.Scherzo,naturalmente :D ,lo so che fa parte del gioco,anche se sarà difficile trovarne una simile a quel prezzo. :(

Link al commento
Condividi su altri siti


Beh max se non altro ti ringrazio, perchè avevo offerto assai di più, comunque mi è capitato anche a me di perdere delle aste a favore di altri lamonetiani.

Oggi a Verona l' hanno vista in parecchi e tutti hanno espresso pareri dallo SPL+ al q.FDC, mi è andata sicuramente bene.

Andrea Libeccio

Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.