Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Arrivato oggi la richiesta di prenotazione della moneta da 100 € oro vaticano

Titolo 917/1000

Diametro 35 mm

Peso legale 30 gr

Tiratura max 960 pezzi

Prezzo 980 euro

Tiberivs

Modificato da TIBERIVS

• 1 mese dopo...
Inviato

Chiunque la puo' comprare!!!

Inviato

sarà...ma si parla di 960 pezzi...su ebay sta già tra i 4000 e i 5000 euro.... :blink:

Inviato

per quanto mi riguarda costa troppo, la comprerei solo per rivenderla , ammesso che riesca a ricevere i moduli e a raccimolare quella somma :D

Inviato

Io l'avrei voluto nella mia collezione :( ....avevo trovato anche chi me la doveva regalare.....uff ma non ho ricevuto il modulo :(

Qualcuno ha il modulo e non la deve prendere perche non gli interessa???? :rolleyes: ;) :rolleyes:

Inviato

Tanto per passare il tempo, sto provando a registrarmi sul sito del Vaticano..Una volta completati tutti i campi clicco su "registra" e mi appare un pop up con scritto "coming soon" e non mi registra un bell'accidente...sono io che sono impedito e è una cosa che succede a tutti? ho provato anche a registrarmi con altri indirizzi email, a cambiare la password, a mettere una domanda di controllo diversa ma nulla...

Inviato

Come scritto in prima pagina: Non e' possibile ancora registrarsi

Inviato
Io l'avrei voluto nella mia collezione :( ....avevo trovato anche chi me la doveva regalare.....uff ma non ho ricevuto il modulo :(

Qualcuno ha il modulo e non la deve prendere perche non gli interessa????  :rolleyes:  ;)  :rolleyes:

367441[/snapback]

Da fonte molto attendibile la moneta risulta esaurita.

Inviato
Come scritto in prima pagina: Non e' possibile ancora registrarsi

367524[/snapback]

Ti ringrazio...Ma non ho capito quale sia la prima pagina che intendi...Quella del sito del Vaticano forse? :P

Inviato

La moneta risulta esaurita quasi sicuramente, me l'hanno confermato dall'UFN...

Per quanto riguarda le cifre che viene venduta al momento sulla baia sono folli secondo mè, o più precisamente il discorso è sempre quello: solo gente che ha molti soldi si può permettere di spendere 3-4000€ in una moneta (seppur d'oro)

Non penso siano semplici operai da 1200€ al mese.

A mè non passerebbe nemmeno un'attimo l'idea di "buttare" 3 mesi di lavoro in una moneta, è bella, stupenda, tutto quello che volete...ma son pur sempre 3-4000€!

Inviato

bah giusto per curiosità potremmo seguire quest' asta su ebay e vedere che prezzo spunterà: Numero oggetto: 110273243668

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.