Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao,

secondo il mercato qual'e un prezzo decoroso per acquistare questi due euro commemorativi ?

Le quotazioni cambiano a seconda del Paese di emissione? Se sì in che range di prezzi siamo ?

grazie

Inviato

secondo il mercato qual è un prezzo decoroso per acquistare questi due euro commemorativi ?

Le quotazioni cambiano a seconda del Paese di emissione? Se sì in che range di prezzi siamo?

350028[/snapback]

Tutti circa a €3,50 cad. tranne la Slovenia sui 20.

Inviato

secondo il mercato qual è un prezzo decoroso per acquistare questi due euro commemorativi ?

Le quotazioni cambiano a seconda del Paese di emissione? Se sì in che range di prezzi siamo?

350028[/snapback]

350040[/snapback]

Confermo le quotazioni riportate da richterian.

Inviato

Sì, anch'io non pagherei molto di più...

;)

Inviato

Slovenia a parte al mercatino in Cordusio a Milano si vendono tutte a 3€. Cerca l'acquisto in blocco comunque, risparmi sicuramente qualcosa.

Inviato

sono abbastanza facili da trovare in circolazione (io ne ho 6 tutti trovati come resto ;))

Inviato

anch io ne ho trovati in circolazionee,ma non e la stessa cosa averli in fdc

Inviato
Ciao,

350028[/snapback]

...sei mica Orpheus di it-alt.community.scirio ?

Inviato
Ciao,

350028[/snapback]

...sei mica Orpheus di it-alt.community.scirio ?

350131[/snapback]

No non sono io, deve essere un mio omonimo

Ringrazio tutti per le risposte...decisamente preziose

Inviato (modificato)

350028[/snapback]

350040[/snapback]

accidenti..perchè dalle mie parti le fanno intorno ai 4- 4,5 euro e quella della slovenia ADDIRITTURA 30!?!?!?! UFFA! mi sa che è meglio se cambio città!! :P

Modificato da indian88x

Inviato

3.50 da rotolino... pero

a me in filelia, livello FDC me ne han vendute molte a 4 euro ma alcune tipo la grecia e l'irlanda mi ricordo 5, tranne la slovenia, trovata sulla baya a 22

Inviato

si sicuramente li trovi a 3,50 o 4 euro......ma anche di più ;)

Inviato
3.50 da rotolino... pero

a me in filelia, livello FDC me ne han vendute molte a 4 euro ma alcune tipo la grecia e l'irlanda mi ricordo 5, tranne la slovenia, trovata sulla baya a 22

350841[/snapback]

Giusto per curiosità, filelia cosa è?

In ogni caso a 4€ le vendeva il negozio di Como, in cui vado ogni tanto (è più viucino di Milano), ed è un prezzo già alto.

Inviato

Pensate che il 2€ 2007 di Slovenia possa ulteriormente scendere al di sotto dei 20€?

Inviato
Pensate che il 2€ 2007 di Slovenia possa ulteriormente scendere al di sotto dei 20€?

352593[/snapback]

tra qualche anno

Inviato

352593[/snapback]

Ormai tutto è possibile: l'altro giorno ho comperato in un negozio una divisionale proof 2008 del Vaticano a 135 euro, sottocosto insomma.

Inviato (modificato)
3.50 da rotolino... pero

350841[/snapback]

Giusto per curiosità, filelia cosa è?

In ogni caso a 4€ le vendeva il negozio di Como, in cui vado ogni tanto (è più viucino di Milano), ed è un prezzo già alto.

351299[/snapback]

volevo scrivere filatelìa, scusate ho sbagliato a scriverlo precedentemente :P

a sanremo è un posto dove vengono venduti francobolli-monete

Modificato da Jako

Inviato

352593[/snapback]

Ormai tutto è possibile: l'altro giorno ho comperato in un negozio una divisionale proof 2008 del Vaticano a 135 euro, sottocosto insomma.

352609[/snapback]

Hai proprio ragione richterian!

Di questi tempi... se ne vedono di tutti i colori..., e si possono realizzare ottimi affari...

Guarda un po' quì:

Rolle 25 *2 euro Slowenien 2008 Primoz TRUBAR-Slovenia

Inviato

l'asta si riferisce a 3 monete, non mi sembra un ottimo affare..forse eri ironico?? ;)

353040[/snapback]

No, sinceramento dovevo essere rinco****nito!

Chiedo venia!

Credevo infatti che si trattasse dell'intero rotolino..., il cui prezzo sembra invece assestato sugli 80€...

Un esempio:

SLOVENIE 25 x 2 Euros 2008 PRIMOZ TRUBAR * ROULEAU *

Inviato

non preoccuparti, l'asta mi è sembrata volutamente ingannevole..e credo che chi si vedrà arrivare le 3 monete al posto dell'atteso rotolino ci resterà piuttosto male..

Inviato
non preoccuparti, l'asta mi è sembrata volutamente ingannevole

353490[/snapback]

Tanto per cambiare..........

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.