spicciolo Posted May 10, 2005 #1 Posted May 10, 2005 Ciao a tutti, vi riporto la voce di un commerciante di mia conoscenza che mi ha detto che la moneta da due euro commemorativa Austria 2005 verrà emessa la settimana prossima. Non so se per tutti o solo per i commercianti. Intanto su un famoso sito di aste ho trovato in vendita la divisionale Austria 2005 (dicono disponibile subito) con la suddetta moneta commemorativa inclusa. Qualcuno ha conferme????? Un saluto da spicciolo.... Quote
alteras Posted May 10, 2005 #2 Posted May 10, 2005 La moneta, così come la divisionale (otto monete 1,2,5,10,20,50 cent 1 Euro Mozart e commemorativa nuova), verrà emessa domani. Probabilmente il tuo conoscente la riceverà nel giro di una settimana... Quote
nic0tina Posted May 10, 2005 #3 Posted May 10, 2005 [quote name='alteras' date='10 maggio 2005, 21:53']La moneta, così come la divisionale (otto monete 1,2,5,10,20,50 cent 1 Euro Mozart e commemorativa nuova), verrà emessa domani. Probabilmente il tuo conoscente la riceverà nel giro di una settimana... [right][post="32494"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote] 1€ mozart? Quote
joker79 Posted May 10, 2005 #4 Posted May 10, 2005 Sperando che l'austria non faccia come il belgio Comunque pare confermata l'uscita domani di tutte le monete austriache Quote
piergi00 Posted May 11, 2005 #5 Posted May 11, 2005 (edited) Pertanto nel giro di una settimana si dovrebbe gia' trovare nei negozi e nei mercatini ciao Edited May 11, 2005 by piergi00 Quote
brutuss Posted May 11, 2005 #6 Posted May 11, 2005 Ciao! 2 euro commemorativo uscito oggi!!!! singolo o nella serie,gia in vendita su ebay.it sinonimo " habdilieb" serie, 5 euro mozart e 10 euro serie fds in settembre! ciao a tutti! Quote
brutuss Posted May 11, 2005 #7 Posted May 11, 2005 Ciao! 2 euro commemorativo uscito oggi!!!! singolo o nella serie,gia in vendits su ebay.it sinonimo " habdilieb" serie fds in settembre.5 euro mozart e 100 euro gia uscito stamattina ciao a tutti Quote
alteras Posted May 24, 2005 #8 Posted May 24, 2005 Oggi ho trovato la moneta in questione a 2.90 euro... Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.