Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

ciao posto qui la domanda su questo programma...che purtroppo uso poco perchè non mi legge i video.

se faccio un video con la telecamera o con il cellulare, windows movie non me li legge perchè di un'altro programma,formato.

mi sapreste consigliare un programmino veloce da scaricare anche in prova che mi converte il formato dei video?

fatemi sapere grazie millleeee

ciaooooooooooooooo ;)

Inviato

Prima devi dirci però in che formato hai i tuoi video. Li vuoi trasformare in AVI?

Inviato (modificato)

Perchè non usi invece un altro programma, invece di quelli pesanti, complicati e pieni di se, ma, forse, sei sicuro?, no, questo no!, che sembrano false verginelle ipocrite?

In questo particolare caso ti suggerisco VLC (sia per Linux che per Windows).

http://www.videolan.org/vlc/

Modificato da okt

Inviato
Perchè non usi invece un altro programma, invece di quelli pesanti, complicati e pieni di se, ma, forse, sei sicuro?, no, questo no!, che sembrano false verginelle ipocrite?

In questo particolare caso ti suggerisco VLC (sia per Linux che per Windows).

http://www.videolan.org/vlc/

351252[/snapback]

Non ha parlato di Windows Media Player ma di Movie maker che è un programma di editing video

Inviato

si esatto...io VLC c'è l'ho già.....intendo come dice fra windows movie maker......riguardo il formato non saprei :( nel mio video c'è scritto solo VLC media file (.mov) e non riesco a metterlo su movie maker mentre i dvx riesco...

fammi sapere forse devo convertirlo come dici tu in AVI

grazie aspetto risposte

ciaooooo :rolleyes:

Inviato

grazie simone...però a me va troppo lento forse perchè non ho la ADSL oppure ti farò sapere devo riprovarci......comunque gran bel sito è molto utile....grazie

ora vedo se trovo altro

ciaooo grazie a tutti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.