Vai al contenuto
IGNORED

2 euro comm. Belgio 2005 e Finlandia 2005


Risposte migliori

Quella finlandese dovrebbe uscire a breve (giugno/luglio), quella del belgio... boh :o
Teoricamente doveva uscire tante di quelle volte che ormai non ci spero più, comunque si ritiene probabile l'uscita verso la fine di maggio :)
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='joker79' date='12 maggio 2005, 01:22']Quella finlandese dovrebbe uscire a breve (giugno/luglio), quella del belgio... boh :o
Teoricamente doveva uscire tante di quelle volte che ormai non ci spero più, comunque si ritiene probabile l'uscita verso la fine di maggio :)
[right][post="32749"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]


interessante e cosa commemoreranno questa volta i Finlandesi?
la commemorariva 2004 è stata la mia preferita
Link al commento
Condividi su altri siti


Della moneta belga sapevo già... ma il 2 Euro finlandese 2005 è una novità! :huh:
Quindi quest'anno quasi tutte le zecche europee conieranno un pezzo commemorativo da 2 Euro? :unsure:


[u]Il mio elenco dice[/u]:

Lussemburgo
Austria
Belgio
Spagna
San Marino
Vaticano
Italia (?)
Finlandia (?)
...
Link al commento
Condividi su altri siti


da quando ho comprato la serie fdc 2003 la zecca belga mi manda sempre un foglio d'ordine con il codice cliente. Non ho piu' comprato niente da allora ma sull'ultimo bollettino e' in vendita il 2 euro commemorativo belgio-lussemburgo in blister. In questi giorni lo faxo alla zecca. vediamo se mi dicono qualcosa sulla data di emissione...
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='ilchi23' date='13 maggio 2005, 00:20']Della moneta belga sapevo già... ma il 2 Euro finlandese 2005 è una novità!  :huh:
Quindi quest'anno quasi tutte le zecche europee conieranno un pezzo commemorativo da 2 Euro?  :unsure:


[u]Il mio elenco dice[/u]:

Lussemburgo
Austria
Belgio
Spagna
San Marino
Vaticano
Italia (?)
Finlandia (?)
...
[right][post="32918"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]
Hai dimenticato la Grecia.

ciao
stefano
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='nic0tina' date='12 maggio 2005, 11:00'][quote name='joker79' date='12 maggio 2005, 01:22']Quella finlandese dovrebbe uscire a breve (giugno/luglio), quella del belgio... boh :o
Teoricamente doveva uscire tante di quelle volte che ormai non ci spero più, comunque si ritiene probabile l'uscita verso la fine di maggio :)
[right][post="32749"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]


interessante e cosa commemoreranno questa volta i Finlandesi?
la commemorariva 2004 è stata la mia preferita
[right][post="32781"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right]
[/quote]
Per chi sa il tedesco:

Das Thema der 2 Euro-Gedenkmünze 2005 wird
"50 Jahre UN-Mitgliedschaft Finnlands" lauten.
Die Auflage wird bei 1.000.000 liegen und die Ausgabe im Herbst erfolgen.
Der zweite Kursmünzensatz 2005, der die Gedenkmünze enthalten wird, soll allerdings
schon im Mai ausgegeben werden.

Dovrebbe essere, traducendo con Google in Inglese, i 50 anni dell'appartenenza della Finlandia alle Nazioni Unite (ONU) e sarà emessa in 1 milioni di esemplari.

ciao
stefano
Link al commento
Condividi su altri siti


Aggiungo traducendo che l'emissione è prevista per l'autunno, mentre la seconda divisionale che contiene già la commemorativa sarà emessa già a afine maggio...
Dunque per la circolazione bisognerà attendere ancora un po'...
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='alteras' date='13 maggio 2005, 12:38']Aggiungo traducendo che l'emissione è prevista per l'autunno, mentre [b]la seconda  divisionale che contiene già la commemorativa sarà emessa già a afine maggio[/b]...
Dunque per la circolazione bisognerà attendere ancora un po'...
[right][post="32967"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Le solite furbate della Rahapaja per vendere il maggior numero di divisionali possibili... <_<
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='alteras' date='13 maggio 2005, 12:38']Aggiungo traducendo che l'emissione è prevista per l'autunno, mentre la seconda  divisionale che contiene già la commemorativa sarà emessa già a afine maggio...
Dunque per la circolazione bisognerà attendere ancora un po'...
[right][post="32967"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]
Grazie dell'aiuto nella traduzione, in effetti dalla traduzione di Google non ero riuscito a cogliere questa parte.

ciao
stefano
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.