Vai al contenuto
IGNORED

Invito per avatar


Elisa Euro

Risposte migliori

Questa discussione è stata aperta per invitare chi non ha l'avatar a metterlo,sempre se vogliono!

così il forum è più colorato! ^_^

Modificato da Elisa Euro
Link al commento
Condividi su altri siti


Mi associo con Elisa riguardo l'avatar... renderebbe più vivace il forum e meglio identificabili i vari utenti....Bisognerebbe però spiegare (sopratutto ai nuovi uscritti) come fare metterlo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Se non sapete come inserire l' avatar, questa è la procedura:

1) Andare nel proprio pannello di controllo cliccando sul proprio nick.

2) Tra le opzioni del pannello che appaiono a destra selezionare: Modifica Avatar.

3) Ora non vi resta che decidere se caricarlo dal computer o prenderlo dalla

galleria Base... a voi la scelta! :D

Buona scelta

Eli

Link al commento
Condividi su altri siti


Sarebbe carino spiegare perché è stato scelto un certo avatar piuttosto che un altro.

Basterebbe anche solo rispondere "perché mi piace"... :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Sarebbe carino spiegare perché è stato scelto un certo avatar piuttosto che un altro.

Basterebbe anche solo rispondere "perché mi piace"...  :D 

buonissima idea! :D

Il mio avatar è il 2 € Finlandia perchè è davvero una bella moneta, oggi ho la soddisfazione di averla in collezione dpop mesi di ricerche.

Ho dato un omaggio a questa splendida moneta ! :P :lol:

Lunga vita alla numismatica

eli

Modificato da Elisa Euro
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.