Vai al contenuto
IGNORED

moruzzi,lo conoscete?


Anto1989

Risposte migliori

Dai cartellini che accompagnano le monete, dai loghi usati, e dalla professionalità delle inserzioni fa pensare unicamente al noto numismatico di Roma.

E poi in viale dei Salesiani 12a c'è solo lui.

Vai tranquillo.

Modificato da legionario
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

E' proprio lui :o Uno dei più rinomati commercianti numismatici a Roma e in Italia. Persona molto gentile e disponibile. Normalmente nel suo negozio si vedono monete di altro livello però rispetto a quelle in vendita su Ebay :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti


probabilmente preferisce smaltire le monete basse di qualita' vendendole sul noto sito  ;)

353254[/snapback]

si , è probabile che voglia smaltire su ebay questo tipo di monete

Link al commento
Condividi su altri siti


Buonasera a tutti, confermo quanto già indicato da alcuni, conosco uno di roma che mi ha confermato che moruzzi e persona molto affidabile/professionale, per un pò di tempo è stato assente mi aveva detto anche il motivo che ora non ricordo, però per chi volesse comprare da lui affidabile al 100%.

Ciao.

max

Link al commento
Condividi su altri siti


probabilmente preferisce smaltire le monete basse di qualita' vendendole sul noto sito  ;)

353254[/snapback]

anche a me ha dato quest impressione,basta vedere la moneta della seconda foto....

Link al commento
Condividi su altri siti


Nulla da dire su Moruzzi, uno dei maggior esperti di monete romane tra i commercianti NIP. L'unico appunto, posto che di appunto possa trattarsi, è che i prezzi nel listino e in negozio sono veramente molto alti.

Link al commento
Condividi su altri siti


Si lo conosco anche io.... bel negozio di numismatica e filatelia.

Vista il basso prezzo di partenza, mi sembra una buona opportunità per impostare una collezione :D (quasi quasi....)

Mi aggiungo al quesito di Fid... conoscete qualche negozio dall'ottimo rapporto qualità/prezzo???

Link al commento
Condividi su altri siti


Mi aggiungo al quesito di Fid... conoscete qualche negozio dall'ottimo rapporto qualità/prezzo???

353473[/snapback]

ero un po' sarcastico nella mia espressione, se il metro di misura sono le aste ebay e in generale tutte le contrattazioni fra privati (che non pagano iva e non hanno costi di "struttura") è chiaro che qualsiasi commerciante apparirà caro (sfido a trovarmene uno economico) comunque malgrado ciò esistono delle mosche bianche (anche case d'asta) che propongono monete interessanti a prezzi contenuti o proposti a prezzi base del tutto ragionevoli

Modificato da Fid
Link al commento
Condividi su altri siti


Nel listino ci sono monete parecchio belle, ma i prezzi francamente mi sembrano esagerati...lo dimostra il fatto che di vendute ce ne sono poche......

sku

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.