Vai al contenuto
IGNORED

Gettone


forza_italia

Risposte migliori

:) :) Ciao Forza Italia, non ho idea del suo valore, ma è moooolto carino.

Mi riporta un po' indietro (un po'), a quando al mare ballavamo davanti ai ju-box, giocando poi a flipper.

Ciao e grazie per averlo postato.

Giò :D :D :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

Ciao. Da tempo mi interesso di gettoni, un genere che sta incontrando un certo interesse, come puoi vedere dai molti siti in cui l'argomento viene trattato.

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Scusami : stavo scrivendoti e parte del messaggio è già finito nel sito!

Andiamo avanti : il tuo gettone appartiene ad una tipologia molto comune, infatti le sale giochi ne hanno introdotti tantissimi, spesso con i dati di riferimento dell'esercizio, come nel tuo caso.

I gettoni più ricercati (e quotati) sono quelli antichi (come quelli da gioco, da calcolo) oppure quelli emessi per necessità in momenti nei quali - per varie cause - la moneta corrente di piccolo taglio era venuta a mancare.

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Si è verificato ancora l'inconveniente di prima : evidentemente è una serata NO !

Vi sono poi quelli emessi per Fiere, manifestazioni varie, ed anche questi danno diritto a prestazioni di vario tipo.

Quelli per macchine automatiche come il tuo a volte sono bellissimi : ne ho uno di un casinò di Las Vegas che è uno spettacolo! Ma quelli dei flipper o altri giochi come quello che hai mostrato sono troppo comuni per valere qualcosa.

Un tempo se ne trovavano molti perché potevano anche essere usati come 100 lire nelle gettoniere automatiche.

Scusami per la sofferta, tripartita risposta!

Saluti :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Si è verificato ancora l'inconveniente di prima : evidentemente è una serata NO !

Vi sono poi quelli emessi per Fiere, manifestazioni varie, ed anche questi danno diritto a prestazioni di vario tipo.

Quelli per macchine automatiche come il tuo a volte sono bellissimi : ne ho uno di un casinò di Las Vegas che è uno spettacolo! Ma quelli dei flipper o altri giochi come quello che hai mostrato sono troppo comuni per valere qualcosa.

Un tempo se ne trovavano molti perché potevano anche essere usati come 100 lire nelle gettoniere automatiche.

Scusami per la sofferta, tripartita risposta!

Saluti :)

353620[/snapback]

:) Ciao Sandokan, sai che puoi EDITARE il tuo messaggio se vuoi? Nel senso che puoi cambiare quello che hai scritto, aggiungere o togliere tutto, insomma modificarlo.

Magari in chat te lo spiego bene, se vuoi, naturalmente.

Ciao Giò :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Mi riporta un po' indietro (un po'), a quando al mare ballavamo davanti ai ju-box, giocando poi a flipper.

Ciao e grazie per averlo postato

.

Che bei tempi! :D Adesso solo videopoker! <_<

Star

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.