Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
dott. Gordon Freeman

moneta strana

Risposte migliori

dott. Gordon Freeman
oggi un mio collega mi fa vedere una moneta,bronzo o rame il materiale,diametro come le vecchie 100 lire. da un lato c'e una figura al centro,fose un leone, non si vede bene, nella legenda intorno si legge:SAN MARC-VEN(O VFN)NON SI VEDE LA LETTERA CENTRALE E A ORE 6 C'E SCRITTO (O I I O),
SEL RETRO C'E SCRITTO :DALMA e sotto:ci sono delle lettere leggibili (A AN), VORREI SAPERE DI COSA SI TRATTA SE L'AVETE RICONOSCIUTA, DI CHE EPOCA E', E SE HA UN GRADO DI RARITA....
CIAO A TUTTI

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tacrolimus2000
Sembra una gazzetta di rame anonima di Venezia destinate ai possedimenti di terraferma ed oltremare. Al rovescio DALMA ET ALBAN (Dalmazia e Albania). Al dritto in esergo il valore II (2 soldi). L'emissione fu autorizzata nel 1684.
Comune.

Luigi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dott. Gordon Freeman
CAVOLO CHE VELOCITA GRAZIEEE, AVETE QUALCHE FOTO IN GIRO DA MOSTRARMI, UNA IN CONDIZIONI BUONE CON PATINA VERDE QUANTO PUO VALERE?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tacrolimus2000
[img]http://imagedb.coinarchives.com/img/lanz/115/00182q00.jpg[/img]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giovenaledavetralla
Ragazzi ma che avete il catalogo nella testa siete velocissimi e bravissimi!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giango60
Valori?
Non è facile...... (anche perchè dalle foto, spesso in B/N, è difficile valutare la patina....) comunque questi giorni ne hanno venduta una su e-bay mi pare intorno a 10 euro, ma ve n' erano alcune in un' asta per corrispondenza a 30 euro (in BB), ma poco tempo fa mi è capitato di vederne una venduta in Ammericaaa....
se non ricordo male sui 100 euro...... (e la conservazione era sotto la media....) tanto che stavo pensando di farne incetta per rivenderle là........ :lol:
Spiacente di non essere riuscito a chiarirTi le idee, anzi.... :(

Ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti