piave Posted May 14, 2005 #1 Posted May 14, 2005 Vorre i un Vs. consiglio sull'acquito di questo denario e eventualmente a quanto posso arrivare ad offrire Vi ringrazio per la collaborazione Stefano Quote
piave Posted May 14, 2005 Author #2 Posted May 14, 2005 un favore ancora un giudizio su quest'altra.. Per i miei acquisti mi fido solo del vostro consiglio Grazie ancora Stefano Quote
LUCIO Posted May 14, 2005 #3 Posted May 14, 2005 La prima è un bel denario della Calpurnia (L.Calpurnio Pisone Frugis) con Apollo al diritto e cavaliere in corsa al rovescio. Che sappia io è una moneta abbastanza ricercata (e mi sembra un bell'esemplare). Una stima del valore la lascio fare agli altri amici, ma NON si tratta di un denario comune da 30 o 40 euro! Per quello che vedo io sembra originale, ma attenzione perché mi risulta che sia un tipo che ha in circolazione dei falsi. La seconda è un denario un po' più ordinario (e in stato di consevazione non eccelso) della Licinia (C.Licinio Macer) con Vejove con fulmine al diritto e Minerva in quadriga al rovescio. Direi buono. Quote
Giovenaledavetralla Posted May 14, 2005 #4 Posted May 14, 2005 La prima anche essendo un denario non comune non offrirei più di 50 euro, per l'altra 20-25 euro. Quote
Recommended Posts