Vai al contenuto
IGNORED

Raccomandata 1


caiuspliniussecundus

Risposte migliori

Oggi in posta mi hanno pubblicizzato un nuovo servizio, Raccomandata 1: una raccomandata consegnata in 24 ore. Costo 6 euro (per ora), solo per buste o pacchi fino a 250 gr, anche in contrassegno, non ho capito però se si può assicurare quando viene spedito.

Speriamo sia un segnale di un generale miglioramento delle nostre poste.

Caius

Link al commento
Condividi su altri siti


Oggi in posta mi hanno pubblicizzato un nuovo servizio, Raccomandata 1: una raccomandata consegnata in 24 ore. Costo 6 euro (per ora), solo per buste o pacchi fino a 250 gr, anche in contrassegno, non ho capito però se si può assicurare quando viene spedito.

Speriamo sia un segnale di un generale miglioramento delle nostre poste.

Caius

357375[/snapback]

Ciao, alla mia posta l' avevo vista già da un po', secondo me è una cavolata, se devo spendere € 6 per una raccomandata che mi rimborsa, in caso si perda, 25 €, preferisco spenderne 5-6 per una assicurata che di solito arriva anche lei nelle 24 ore, al massimo 48 e mi copre l' intera somma da me assicurata.

Ciao Giò :D :D :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao, alla mia posta l' avevo vista già da un po', secondo me è una cavolata, se devo spendere € 6 per una raccomandata che mi rimborsa, in caso si perda, 25 €, preferisco spenderne 5-6 per una assicurata che di solito arriva anche lei nelle 24 ore, al massimo 48 e mi copre l' intera somma da me assicurata.

Ciao Giò :D :D :P

357393[/snapback]

è quello che ho pensato anch'io, purtroppo dal depliant pubblicitario non si evince nulla su eventuali valori assicurati, quindi deduco che se non si possa assicurare nulla, rimanga, come al solito, solo la vecchia assicurata

Link al commento
Condividi su altri siti


il serivizo è stato per un anno in prova presso alcune poste di grandi città da qual che so non ha riscosso grande successo... soprattutto per i pesi superiori al primo porto dove era meglio una postacelere a 10 euro vedremo che succederà, certo il non poter usare francobolli però... :(

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.