Vai al contenuto
IGNORED

è solo un trachy di Alessio III

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Asta N° 180255965892

E' vero, è solo un trachy di Alessio III, ed è pure tra i più comuni (il tipo 31c per chi ha l'enorme fortuna di possedere il mio catalogo :) !), ma non contatemi balle, che una conservazione così straordinaria in un trachy, e per di più di Alessio III, non l'avete mai vista.... Siate sinceri.... non l'avete neppure immaginata! Bello, bello, bello.... peccato che siate alle prese con le poste italiane ed il venditore, prudentemente, cerca di premunirsi con un costo di invio elevatissimo (26 dollari, pensate che per inviarla in Cile ne chiede solamente 6!)... non solo, se volete compragliela dall'Italia, vi chiede di spendere almeno 100 dollari... Dovete pure pagarglielo il rischio postale!

Eppoi, eppoi...

Eppoi un quesito per i più attenti: osservate bene la decorazione a forma di arco che appare sul braccio destro di San Costantino e su quello sinistro di Alessio III... cos'é? l'avevate mai vista prima d'ora?

Ciao a tutti,

Antvwala

PS) Numa Numa: tu che hai la fortuna di non dipendere dalle poste italiane e di poter quindi comprarla senza dissanguarti... guarda che nessun trachy di Alessio III di Stephan raggiunge questa qualità (almeno nessuno tra quelli di cui ha diffuso le foto.. ). Merita un pensierino. Anche un pensierone! Io, se fossi ancora in tempo per riceverlo, non esiterei ad offrire e neppure tanto pochino....

Modificato da antvwala

Inviato

Caro Antwala... mi hai fatto venir voglia di prenderlo, per metterlo insieme all'unico altro trachy che ho... se resta a cifre abbordabili un pensierino quasi quasi... uffa... però io collezionavo greche...

sic... tentatore...

stefano

Inviato

Eppoi fai bene a comprarlo perché

osservate bene la decorazione a forma di arco che appare sul braccio destro di San Costantino e su quello sinistro di Alessio III... cos'é? l'avevate mai vista prima d'ora?
io non l'avevo mai vista

Antvwala

357696[/snapback]

Buondi Antvwala

Anche questo ha l'arco sul braccio dex di San Costantino,che ne dici?

Romanus

post-3514-1214053897_thumb.jpg

Inviato

Grazie per la delucidazione,purtroppo la foto che ho postato è un po' scarsa,

quando vieni in Italia se abbiamo modo di vederci potrai valutarlo de visu

e fugare i tuoi dubbi. ;)

ciao Romanus

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.