Vai al contenuto
IGNORED

Société Française de Numismatique


fra crasellame

Risposte migliori

Salute a tutti, vi chiedo una cortesia.

Chi di voi è iscritto alla Société Française de Numismatique ?

Per essere accettati oltre a pagare bisogna essere presentati da due membri.

Grazie dell'attenzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Caspita che commento "colorito".

Premesso che sono MOLTO allergico a tutto ciò che ha il sapore vagamente accademico con retrogusto di snobbismo, elitarismo etc. etc. è innegabile che certe pubblicazioni si trovano in questi ambienti. E, una volta vaccinati contro certi comportamenti, si frequentano "certe" persone perché - volenti o nolenti - hanno molta più esperienza e quindi hanno qualcosa da insegnare.

Certo, ci sarà parecchio da filtrare e magari nozioni da buttare perché datate, ma comunque... io mi autodefinisco un ladruncolo di ogni possibile briciola di sapere, conoscenza ed esperienza che poi da solo o con l'aiuto di poche ma fidate persone amiche passo al setaccio ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

ok capito... risparmierò un po di soldini che da buon genovese che sono non guasta mai :D

PS: vedo che sei iscritto da poco sul forum, mi permetto di darti un consiglio che è quello di moderare certi termini, nel senso che certi concetti si possono rendere benissimo con altre parole. I moderatori del forum (e non solo) non credo possano tollerare un certo linguaggio.

Modificato da fra crasellame
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

ok capito... risparmierò un po di soldini che da buon genovese che sono non guasta mai :D

PS: vedo che sei iscritto da poco sul forum, mi permetto di darti un consiglio che è quello di moderare certi termini, nel senso che certi concetti si possono rendere benissimo con altre parole. I moderatori del forum (e non solo) non credo possano tollerare un certo linguaggio.

357808[/snapback]

posso confermare la loro l'intolleranza per esperienza personale

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

I messaggi di Monetello sono stati nascosti e della questione deciderà lo staff (spero sia questione di minuti).

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.