Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Cari gestori,

pur non essendo un codino (tutt'altro :) ) penso che un po' di correttezza nell'espressione sia necessaria a mantenere un certo stile, in questo forum.

Ho notato che c'è una funzione di censura automatica, ma solo per le parolacce in Inglese: potremmo aggiornare l'elenco includendo quelle italiane?

Per un ricco campionario è sufficiente far riferimento al contenuto di alcuni recenti interventi :D .

Inviato
Cari gestori,

pur non essendo un codino (tutt'altro  :) ) penso che un po' di correttezza nell'espressione sia necessaria a mantenere un certo stile, in questo forum.

Ho notato che c'è una funzione di censura automatica, ma solo per le parolacce in Inglese: potremmo aggiornare l'elenco includendo quelle italiane?

Per un ricco campionario è sufficiente far riferimento al contenuto di alcuni recenti interventi  :D .

357812[/snapback]

mi sembra che si sta un po troppo pensando a XXXXX che a numismatica, ma che e' un "codino"????

Inviato

Monetello non so se il riferimento fosse a Lei destinato; si parla di numismatica e si cerca di farlo in maniera che nessuno si senta offeso nel leggere interventi con un lessico inappropriato. Tutto qui. Si può rafforzare un concetto o un'espressione senza bisogno di arrivare al turpiloquio.

Le XXXX non sono censura semplicemente evitare che chiunque in futuro si colleghi, quindi anche minori, legga queste esternazioni. Mentre in chat uno scrivere colorito è accettato, in ciò che rimane nei topic è visibile a tutti e per sempre, NO.

Inviato

5) un tente di cui non ricordo il nome, mi ha detto che e' un ladro

357860[/snapback]

Sono io quell'utente ma se non sa leggere pazienza.

Ecco la frase "incriminata":

Caspita che commento "colorito".

Premesso che sono MOLTO allergico a tutto ciò che ha il sapore vagamente accademico con retrogusto di snobbismo, elitarismo etc. etc. è innegabile che certe pubblicazioni si trovano in questi ambienti. E, una volta vaccinati contro certi comportamenti, si frequentano "certe" persone perché - volenti o nolenti - hanno molta più esperienza e quindi hanno qualcosa da insegnare.

Certo, ci sarà parecchio da filtrare e magari nozioni da buttare perché datate, ma comunque... io mi autodefinisco un ladruncolo di ogni possibile briciola di sapere, conoscenza ed esperienza che poi da solo o con l'aiuto di poche ma fidate persone amiche passo al setaccio ;)

357800[/snapback]

mah... :huh:

Awards

Inviato
4) un certo Inculo mi ha invitato a frequentare "altri lidi" come se avessi mai fatto qualcosa di male

Vorrà dire Incuso forse? :lol:

Signori comunque ci sta prendendo in giro... non sprechiamo più tempo e parole. ;)

Inviato
4) un certo Inculo mi ha invitato a frequentare "altri lidi" come se avessi mai fatto qualcosa di male

Vorrà dire Incuso forse? :lol:

Signori comunque ci sta prendendo in giro... non sprechiamo più tempo e parole. ;)

357903[/snapback]

perche dicci che ti prendo in giro?

Inviato

Monetello si decida, l'italiano lo parla o non lo parla ?

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.