Vai al contenuto
IGNORED

Sbaioccando qua e là...


max65

Risposte migliori

Cari amici,

ho acquistato all'estero due monete papali rare,almeno da catalogo e cioè un quattrino di Pio IX del 1854 ann IX zecca Bologna classificato R e 1 baiocco di Gregorio XVI del 1843 anno XIII zecca Bologna classificato R2.Le monete facevano parte di un lotto comprendente altre 3 monete molto comuni.Le ho pagate 15 euro tutto compreso.In Italia non le avrei mai pagate così.Comunque,all'estero,come sappiamo,il rame italiano è generalmente poco considerato,meglio per noi.Mi sto esercitando con le foto,la mia macchinetta purtroppo non ha il supermacro,ci sono dei riflessi della plastica delle taschine che sembrano macchie,le monete sono in buona conservazione,non hanno botte o graffi deturpanti.Che ne pensate?

http://i29.tinypic.com/j9naes.jpg

http://i30.tinypic.com/358q534.jpg

Modificato da max65
Link al commento
Condividi su altri siti


Il prezzo è senz'altro ottimo, anzi, stracciato, ma la foto è PIETOSA!!!

Il quattrino sembra essere in ottimo stato; il baiocco molto circolato e, al R/ non capisco se a ore 5.00 c'è una colpo.

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.