Vai al contenuto
IGNORED

Buon compleanno OCRAM

Risposte migliori

Inviato

Un sincero buon compleanno ad una persona speciale

Sergio

Inviato

Auguri!

:buoncompleanno:

Inviato

Augurissssimi pure da parte mia!!!

Felice Compleanno, carissima OCRAM !!!! :beerchug:

Valeria - medusa

Inviato (modificato)

Ma non mi dire ma compi gli anni pure te.... :)

Allora sarà l'aria della Liguria

:guitarist: :beerchug: :guitarist:

Buon compleanno Bellissima !!!!

Giugno, che sei maturità dell'anno

di te ringrazio Dio

in un tuo giorno, sotto al sole caldo

ci sono nato io;

e con le messi che hai fra le tue mani

ci porti il tuo tesoro

con le tue spighe doni all'uomo il pane

alle femmine l'oro.

Andrea Libeccio

Modificato da libeccio

Inviato

Buon compleanno alla mia (UNICA) lamonetiana preferita !!! B)

Ciao, RCAMIL ;)

Inviato (modificato)

Tantissimi auguri OCRAM, simpatica e delicata compagna di chat.

:Greek_Chi: :Greek_Rho: :Greek_Omicron: :Greek_Nu: :Greek_Iota: :Greek_Alpha: o :Greek_Pi_3: :Greek_Omicron: :Greek_Lambda: :Greek_Lambda: :Greek_Alpha:

Modificato da okt

Inviato

BUON COMPLEANNO !!!

Inviato

tanti auguri OCRAM! a presto

Inviato

Auguroni!!!!!! :buoncompleanno: :buoncompleanno:

Inviato (modificato)

:) Dire finalmente sembra brutto..,perche' uno si dice.. e sempre un anno in piu' che ci lasciamo alle spalle...,ma in questo caso e' un "finalmente"e' arrivato anche il giorno del tuo compleanno...e sembra che te, piu' passano gli anni e piu' ringiovanisci,sara' l'aria l'igure??..o l'olio dei tuoi preziosissimi e deliziosi pomodori??..ma secondo me e la tua giovinezza,la tua voglia di sorridere..il nn fermarsi..il sentirsi bene fuori e dentro che di rende giovane!!..ora posso dirti con grandissima stima e tanto affetto..TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO OCRAM! :) ;) :P

Modificato da briciola73

Supporter
Inviato

:buoncompleanno:

Tanti auguri anche da Mompracem! :)

Inviato

cavoli ocram ma ti conoscono proprio tutti, allora non posso mancare neanche io, tanti ma tanti cari auguri buon compleanno. ciao. baci

max

Inviato

:) Auguri Ocram

Giovanna :)

Awards

Inviato

ARRIVO IN RITARDO...SEMPRE :D COMUNQUE SPERO SIANO ANCORA VALIDI :lol: AUGURONI DI BUON COMPLEANNO OCRAM !!! :beerchug: :guitarist: :guitarist: :guitarist: :guitarist: :buoncompleanno: :buoncompleanno:

Inviato

Grazie...grazie a tutti...ricevere i vostri auguri mi emoziona sempre e riempie il mio cuore di gioia ...per cui perdonatemi se riesco solo a dire GRAZIE...:)

Affettuosamente

Eunice :)

Inviato

Ocram ha finito di far bagordi ? sono le 2 del mattino, vada a dormire !!!

Auguri di nuovo.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.