Vai al contenuto
IGNORED

10 Centesimi Prora


Risposte migliori

post-8952-1214748220_thumb.jpgCiao a tutti, ho provato a fare il sondaggio ma non mi da l'autorizzazione (???)

Vi volevo far vedere uno dei miei nuovi acquisti, trattasi di 10 centesimi del 1911.

A voi i giudizi!

Link al commento
Condividi su altri siti


(Ragazzi non ci capisco più niente... non mi ha fatto mandare il secondo messaggio se non passavano 600 secondi, io non le so mettere 2 foto insieme nello stesso messaggio!!!) Cmq ecco il rovescio :)

post-8952-1214749170_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Beh questa postata è una splendida 10 Centesimi "cinquantenario",per la 10 Centesimi "prora"1908 avresti dovuto sborzare diverse migliaia di €uro.

--Sai com'è,ho letto il titolo e mi sono fiondato a leggere il post.

-Salutoni

odjob

Link al commento
Condividi su altri siti


Beh questa postata è una splendida 10 Centesimi "cinquantenario",per la 10 Centesimi "prora"1908 avresti dovuto sborzare diverse migliaia di €uro.

--Sai com'è,ho letto il titolo e mi sono fiondato a leggere il post.

-Salutoni

odjob

360535[/snapback]

il 10 centesimi "prora" è un'altra cosa :D

29cs7s0.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Beh questa postata è una splendida 10 Centesimi "cinquantenario",per la 10 Centesimi "prora"1908 avresti dovuto sborzare diverse migliaia di €uro.

--Sai com'è,ho letto il titolo e mi sono fiondato a leggere il post.

-Salutoni

odjob

360535[/snapback]

il 10 centesimi "prora" è un'altra cosa :D

29cs7s0.jpg

360554[/snapback]

hai come è bella questa moneta! mai visto una migliore! :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Pardon per l'errore, non l'ho pagata migliaia di euro ma "onesti" 18 euro!!

Diciamo la media è un qSPL, io nelle mie valutazioni esagero sempre...

Vi vorrei postare altri acquisti sapete dirmi se anche a voi dice che bisogna aspettare 600 secondi da un messaggio all'altro?

Link al commento
Condividi su altri siti


Pardon  per l'errore, non l'ho pagata migliaia di euro ma "onesti" 18 euro!! 

Diciamo la media è un qSPL, io nelle mie valutazioni esagero sempre...

Vi vorrei postare altri acquisti sapete dirmi se anche a voi dice che bisogna aspettare 600 secondi da un messaggio all'altro?

360563[/snapback]

sinceramente a me nn è mai successo! :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti


Me l'ha fatto pure adesso nelle nuove monete che ho postato, non posso inviare 2 messaggi consecuti se non passano 10 minuti, e per mettere le 2 foto non riesco a contenerle entrambe in 65 kb quindi diventa molto lenta la cosa. Io muovo questa mia considerazione a chi di dovere!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Me l'ha fatto pure adesso nelle nuove monete che ho postato, non posso inviare 2 messaggi consecuti se non passano 10 minuti, e per mettere le 2 foto non riesco a contenerle entrambe in 65 kb quindi diventa molto lenta la cosa. Io muovo questa mia considerazione a chi di dovere!!  :)

360585[/snapback]

non credo siano 10 min. casomai secondi.

anche a me l'ha fatto talvolta...io ho ovviato facendo un download sul mio primo messaggio e subito dopo posti il retro.

C'è un limite di 100 k se non sbaglio quindi due allegati non li prende (così succede a me) :)

Link al commento
Condividi su altri siti


No no sono 600 secondi e il limite degli allegati è 65kb non 100, e due foto in 65 kb diventa molto difficile, io non postavo da un mesetto ma prima non mi era mai uscita questa cosa...

Link al commento
Condividi su altri siti


Beh questa postata è una splendida 10 Centesimi "cinquantenario",per la 10 Centesimi "prora"1908 avresti dovuto sborzare diverse migliaia di €uro.

--Sai com'è,ho letto il titolo e mi sono fiondato a leggere il post.

-Salutoni

odjob

360535[/snapback]

il 10 centesimi "prora" è un'altra cosa :D

29cs7s0.jpg

360554[/snapback]

hai come è bella questa moneta! mai visto una migliore! :)

360555[/snapback]

anche perchè ne esistono 3 esemplari originali del 1908 e altri riconii del 1926.

appena ho letto '10 centesimi prora' mi sono fiondato anch'io nella discussione :P

No no sono 600 secondi e il limite degli allegati è 65kb non 100, e due foto in 65 kb diventa molto difficile, io non postavo da un mesetto ma prima non mi era mai uscita questa cosa...

360594[/snapback]

100 Kb si acquisiscono quando superi i 100 messaggi e acquisisci il titolo di nobile.

per due foto puoi benissimo usare due messaggi diversi, molte persone lo fanno ;)

per il tempo... di solito è 10/15 secondi.. strano :huh:

saluti,

N.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.