Vai al contenuto
IGNORED

Canada 10 cent 1905


Utente.Anonimo3245

In che conservazione?  

18 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Buongiorno a tutti, posto questa moneta per un utente che non è abilitato a farlo al momento, scusate le foto "sparate" ma ho solo queste. La monetina è in argento e pesa gr 1,6

Se potete esprimete il vostro giudizio, grazie Giò :D

Magari se evitate di votare l' unico vuoto, rimasto li per errore, ve ne sarò grata.Grazie Giò :)

Modificato da giovanna
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ringrazio Giovanna e allego due foto un po' migliori, forse riesco a ripondere, la moneta ha un diametro di 18 mm e il bordo una zigrinatura verticale, dovrebbe leggersi bene anche dalla foto su un lato la dicitura su quattro linee 10 CENTS CANADA - 1905 e sull'altro EDWARVS VII D.G. REX IMPERATOR.

Ringrazio tutti quelli che risponderanno alla discussione e al forum, sono nuovo e come primo passo mi interessa cominciare a capire il grado di conservazione delle monete.

Ciao a tutti, Adriano.

post-9864-1214900793_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Moneta molto usurata, a mio parere MB. Mancando tale opzione ho votato qBB.

361113[/snapback]

Ciao Lopez, rispetto la tua opinione, ma i rilievi non mi sembrano così usurati, tieni conto della troppa luce, il volto del re è totalmente scomparso per colpa del flash.

Magari dirò al ragazzo di fare nuove foto, credo sia meglio. Ciao Giò :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Le foto di Adriano sono molto chiare e confermo il mio MB.

361130[/snapback]

Scusa Lopez ma che ne sai che le foto sono di Adriano? Io non lo ho detto e Adriano mi ha detto di non averle mostrate a nessuno e di non conoscerti.

Mi spieghi come fai a saperlo? Grazie Giò :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao giò :) anche secondo mè il dritto non supera MB, il volto del rè (come al solito in questo tipo di monete ) è molto consunto..

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Giovanna

Spero tu abbia ben chiaro il rispetto che provo nei tuoi confronti, sei un'amica prima di essere una numismatica :P , a fronte dei problemi appena vissuti nel forum, ti par giusto fare le Veci di un utente che è disabilitato dal poter scrivere sul NS forum?, non conosco ne le ragioni per le quali lo sia , ma visto che se ne è parlato in chat, mi chiedo perche non attendere che i moderatori analizzata la problematica non prendessero le Loro decisioni?

Ricorda , siamo solo una riga su di uno schermo ;)

Con affetto Sergio

Link al commento
Condividi su altri siti


Inviato (modificato)
Ciao Giovanna

Spero tu abbia ben chiaro il rispetto che provo nei tuoi confronti, sei un'amica prima di essere una numismatica  :P ,  a fronte dei problemi appena vissuti nel forum, ti par giusto fare le Veci di un utente che è disabilitato dal poter scrivere sul NS forum?, non conosco ne le ragioni per le quali lo sia , ma visto che se ne è parlato in chat,  mi chiedo perche non attendere che i moderatori analizzata la problematica non prendessero le Loro decisioni?

Ricorda , siamo solo una riga su di uno schermo ;)

Con affetto  Sergio

361185[/snapback]

Scusami Sesino, gli stessi tuoi sentimenti sono i miei, non ci vedo nulla di male a chiedere la conservazione di una moneta, ti capirei se avessi passato messaggi particolari od offensivi.

Vorrei capire con chi e quando ne hai parlato in chat, non mi sembra con me, io la discussione l'ho postata stamani.

Sinceramente penso che hai esagerato un po', avrei potuto dire che la moneta era mia e nessuno avrebbe detto nulla, se questo ragazzo avesse urgenza di sapere il prezzo di questa moneta? Perchè non aiutarlo, è un nuovo arrivato, ha sbagliato una volta per ignoranza e non per cattiveria. Non è la prima volta che posto monete di altri, ho l'abitudine di aiutare chi me lo chiede, non era questa la politica del Sito fino a qualche tempo fà? Aiutare la comunità, mi sembra che questo sia sempre stato uno dei fini principali,e non mi sembra che questo utente sia un bannato.

Inoltre ancora non ci sono state chiarite le nuove regole, quindi non credo di essere andata contro cose che ancora devono essere scritte o almeno comunicate.

Quando lo staff si deciderà a darci notizie saranno le benvenute.

Ma non ci sono problemi, chiederò che la discussione venga cancellata, così saremo tutti contenti.

Penso che abbia già capito il livello di conservazione della sua moneta.

P.S.- Scusami ancora, ma io non mi sento una riga su uno schermo, ma una persona, con le sue idee e i suoi principi, che a volte vanno contro anche a quelle dei "potenti" anzi spesso, ma restano originali e proprie e sempre nel rispetto delle leggi, anche se qualcuno a volte pensa il contrario, questo dipende dalla male interpretazione delle cose e dei fatti e non sto parlando di te.

Se qualche moderatore vuole cancellare la discussione gliene sarò grata

Ciao a tutti Giò :)

Modificato da giovanna
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Scusa Lopez ma che ne sai che le foto sono di Adriano? Io non lo ho detto e Adriano mi ha detto di non averle mostrate a nessuno e di non conoscerti.

Mi spieghi come fai a saperlo? Grazie Giò  :)

Non capisco cosa stia succedendo. Forse ci riesco solo io in quanto moderatore, ma sul mio computer visualizzo anche due messaggi di CreativePlayer, firmati Adriano, corredati da due belle foto della moneta.

Non conosco Adriano di persona e mi sono limitato a dare il mio giudizio sulla conservazione. Se la mia opinione dà noia a qualcuno, me ne rammarico, ma continuerò a valutare la conservazione delle monete nel modo più obiettivo possibile.

Vorrei però rivolgere a Giovanna l'invito a sollevare critiche al mio modo di comportarmi attraverso MP, in modo da non coinvolgere il forum in sterili diatribe.

Sempre a disposizione,

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti


Scusa Lopez ma che ne sai che le foto sono di Adriano? Io non lo ho detto e Adriano mi ha detto di non averle mostrate a nessuno e di non conoscerti.

Mi spieghi come fai a saperlo? Grazie Giò  :)

Non capisco cosa stia succedendo. Forse ci riesco solo io in quanto moderatore, ma sul mio computer visualizzo anche due messaggi di CreativePlayer, firmati Adriano, corredati da due belle foto della moneta.

Non conosco Adriano di persona e mi sono limitato a dare il mio giudizio sulla conservazione. Se la mia opinione dà noia a qualcuno, me ne rammarico, ma continuerò a valutare la conservazione delle monete nel modo più obiettivo possibile.

Vorrei però rivolgere a Giovanna l'invito a sollevare critiche al mio modo di comportarmi attraverso MP, in modo da non coinvolgere il forum in sterili diatribe.

Sempre a disposizione,

Marco

361217[/snapback]

Si li vedi solo tu Lopez, e non sto facendo diatribe, ma solo chiedendo spiegazioni ad una cosa che mi è sembrata strana, tutto qui.

Non ho da ridire nulla sul tuo giudizio ne sul tuo comportamento, grazie per la tua collaborazione e scusami,

Ciao Giovanna

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • ADMIN
Staff
Quando lo staff si deciderà a darci notizie saranno le benvenute.

Ma non ci sono problemi, chiederò che la discussione venga cancellata, così saremo tutti contenti.

Normalmente non si pubblicizzano i ban degli utenti. In questo caso peraltro l'utente è in fase di riammissione e quindi non vedo nessun problema.

Link al commento
Condividi su altri siti


Tutto ok!

:)  :)  :)

361234[/snapback]

Grazie Lopez e scusami ancora, Ciao Giò :)

Normalmente non si pubblicizzano i ban degli utenti. In questo caso peraltro l'utente è in fase di riammissione e quindi non vedo nessun problema.

Grazie Incuso, credo che questo lo devi spiegare a qualche utente che non ha capito la differenza tra sospeso e bannato.

Per favore mi vuoi dire se sono andata contro qualche regola postando la moneta di questo ragazzo?

Ciao e grazie Giovanna <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ottimo, sono io il qualche utente, potevi anche nominarmi ;)

Quindi Incuso, se mi ritirano la patente per un mese , dopo 15 giorni posso cmq usare l'auto, sono in fase recupero patente.....

Gli utenti sospesi non possono inviare messaggi , cosi come non potrebbero entrare in chat o sbaglio?

Sergio

Link al commento
Condividi su altri siti


Ottimo, sono io il qualche utente, potevi anche nominarmi ;)

Quindi Incuso, se mi ritirano la patente per un mese , dopo 15 giorni posso cmq usare l'auto, sono in fase  recupero patente.....

Gli utenti sospesi non possono inviare messaggi , cosi come non potrebbero entrare in chat  o sbaglio?

Sergio

361264[/snapback]

Si è lui il qualche utente, mi ha ripresa e la cosa non mi è' piaciuta molto, non credo che sia suo dovere, tutto qui, lo avrei accettato da un moderatore ma non da un utente come me. Ciao e grazie Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Tornando alla moneta in questione, ho fatto una piccola ricerca in rete e mi sono accorto che in conservazioni peggiori viene offerta a prezzi "interessanti" (comunque superiori a quanto mi aspettavo). Sperando di fare cosa gradita al proprietario dell'esemplare, inserisco i link:

Asta N° 330247988894

Asta N° 330247988903

Asta N° 150243810180

Asta N° 320246640615

Asta N° 8405012543

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff
Quindi Incuso, se mi ritirano la patente per un mese , dopo 15 giorni posso cmq usare l'auto, sono in fase  recupero patente.....

Gli utenti sospesi non possono inviare messaggi , cosi come non potrebbero entrare in chat  o sbaglio?

Esistono differenti meccanismi tramite il quale e' possibile sanzionare un utente, recentemente sono stati fatti alcuni cambiamenti e quindi anche io ho forse le idee un po' confuse:

- cancellazione: l'utente viene completamente rimosso dal forum, in pratica avviene solo dietro motivata richiesta dell'utente stesso. Lo puo' fare solo reficul. Va da se' che tale utente non potra' usare né chat né forum

- BAN: l'utente in questione viene espulso dal forum, di fatto è elencato tra gli utenti del forum ma non può postare messaggi, inviare MP e penso neanche accedere alla chat

- Sospensione: l'utente non può postare messaggi ma può ancora accedere alla chat e inviare MP. Può essere o meno a tempo.

- Premoderazione: l'utente può postare messaggi ma prima che questi diventino visibili devono essere approvati da un moderatore. Chat e MP si possono usare. I moderatori ovviamente possono vedere i messaggi dell'utente e credo che da questo derivi il pasticcio iniziale. Anche in questo caso può o meno essere a tempo.

Spesso si parla genericamente di "Ban" anche per la sospensione, e in effetti non è che siano poi molto differenti.

Giovanna, se da un lato stimo la tua disponibilità ad aiutare gli altri, ti chiederei di non farlo qualora un utente sia stato "sanzionato" altrimenti vanifichi la sanzione stessa :lol:

L'utente in questione è attualmente in premoderazione ma come dicevo lo staff sta valutando la sua piena riabilitazione.

Link al commento
Condividi su altri siti


Quindi Incuso, se mi ritirano la patente per un mese , dopo 15 giorni posso cmq usare l'auto, sono in fase  recupero patente.....

Gli utenti sospesi non possono inviare messaggi , cosi come non potrebbero entrare in chat  o sbaglio?

Esistono differenti meccanismi tramite il quale e' possibile sanzionare un utente, recentemente sono stati fatti alcuni cambiamenti e quindi anche io ho forse le idee un po' confuse:

- cancellazione: l'utente viene completamente rimosso dal forum, in pratica avviene solo dietro motivata richiesta dell'utente stesso. Lo puo' fare solo reficul. Va da se' che tale utente non potra' usare né chat né forum

- BAN: l'utente in questione viene espulso dal forum, di fatto è elencato tra gli utenti del forum ma non può postare messaggi, inviare MP e penso neanche accedere alla chat

- Sospensione: l'utente non può postare messaggi ma può ancora accedere alla chat e inviare MP. Può essere o meno a tempo.

- Premoderazione: l'utente può postare messaggi ma prima che questi diventino visibili devono essere approvati da un moderatore. Chat e MP si possono usare. I moderatori ovviamente possono vedere i messaggi dell'utente e credo che da questo derivi il pasticcio iniziale. Anche in questo caso può o meno essere a tempo.

Spesso si parla genericamente di "Ban" anche per la sospensione, e in effetti non è che siano poi molto differenti.

Giovanna, se da un lato stimo la tua disponibilità ad aiutare gli altri, ti chiederei di non farlo qualora un utente sia stato "sanzionato" altrimenti vanifichi la sanzione stessa :lol:

L'utente in questione è attualmente in premoderazione ma come dicevo lo staff sta valutando la sua piena riabilitazione.

361344[/snapback]

Obbedisco

Giovanna

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Quindi Incuso, se mi ritirano la patente per un mese , dopo 15 giorni posso cmq usare l'auto, sono in fase  recupero patente.....

Gli utenti sospesi non possono inviare messaggi , cosi come non potrebbero entrare in chat  o sbaglio?

Esistono differenti meccanismi tramite il quale e' possibile sanzionare un utente, recentemente sono stati fatti alcuni cambiamenti e quindi anche io ho forse le idee un po' confuse:

- cancellazione: l'utente viene completamente rimosso dal forum, in pratica avviene solo dietro motivata richiesta dell'utente stesso. Lo puo' fare solo reficul. Va da se' che tale utente non potra' usare né chat né forum

- BAN: l'utente in questione viene espulso dal forum, di fatto è elencato tra gli utenti del forum ma non può postare messaggi, inviare MP e penso neanche accedere alla chat

- Sospensione: l'utente non può postare messaggi ma può ancora accedere alla chat e inviare MP. Può essere o meno a tempo.

- Premoderazione: l'utente può postare messaggi ma prima che questi diventino visibili devono essere approvati da un moderatore. Chat e MP si possono usare. I moderatori ovviamente possono vedere i messaggi dell'utente e credo che da questo derivi il pasticcio iniziale. Anche in questo caso può o meno essere a tempo.

Spesso si parla genericamente di "Ban" anche per la sospensione, e in effetti non è che siano poi molto differenti.

Giovanna, se da un lato stimo la tua disponibilità ad aiutare gli altri, ti chiederei di non farlo qualora un utente sia stato "sanzionato" altrimenti vanifichi la sanzione stessa :lol:

L'utente in questione è attualmente in premoderazione ma come dicevo lo staff sta valutando la sua piena riabilitazione.

361344[/snapback]

Obbedisco

Giovanna

361417[/snapback]

Addirittura :blink: , non sei una schiava

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.