Vai al contenuto
IGNORED

Aquisti da zecca irlandese


Risposte migliori

Ciao,

qualcuno ha provato a fare acquisti all'e-shop della zecca irlandese ?

Navigando ho visto che ti fanno scaricare un modulo da stampare e spedire fisicamente in Irlanda e volevo sapere se qualcuno ha provato e come si è trovato.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Io acquisto dal 2004 direttamente dalla zecca, e devo dire che sono molto seri e efficenti, dopo il primo acquisto riceverai le loro lettere con le proposte!!

Peccato che se devi prendere piccole quantità a volte trovi prezzi inferiori su ebay, ormai la spuntano solo i grossisti!!

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao, io quando ho acquistato ero un pò scettico sullo scrivere il numero della carta di credito con il codice di sicurezza sul modulo, quindi ho fatto cosi: ho scritto il numero di carta di credito e dove chiedeva il codice di sicurezza ho scritto che lo avrei inviato via email. Cosi quando gli è arrivato l'ordine una gentile impiegata mi ha scritto una email e io gli ho mandato il codice di sicurezza.

Link al commento
Condividi su altri siti


Anch'io acquisto da diversi anni direttamente daslla Zecca Irlandese senza problemi, anche inviando direttamente il codice di sicurezza.

Loro sono molto seri!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie!!!

(^-^)

Prego

ciao, io quando ho acquistato ero un pò scettico sullo scrivere il numero della carta di credito con il codice di sicurezza sul modulo, quindi ho fatto cosi: ho scritto il numero di carta di credito e dove chiedeva il codice di sicurezza ho scritto che lo avrei inviato via email. Cosi quando gli è arrivato l'ordine una gentile impiegata mi ha scritto una email e io gli  ho mandato il codice di sicurezza.

365013[/snapback]

Si in effetti era questa la cosa che proprio non mi piaceva....buona idea la tua...e ottima professionalità la loro che ti hanno subito contattato...quindi direi buono a sapersi

Link al commento
Condividi su altri siti


ma bisogna dare il codice pin ? o le ultime 3 cifre riportate dietro la carta sotto la banda magnetica ?

di quanto sono le spese di spedizioni ? la postepay la accettano ?

Link al commento
Condividi su altri siti


ma bisogna dare il codice pin ? o le ultime 3 cifre riportate dietro la carta sotto la banda magnetica ?

di quanto sono le spese di spedizioni ? la postepay la accettano ?

365323[/snapback]

Quello dietro non il pin....per la carta postapay spero proprio di si perché ho solo quella..in teoria fa parte del circuito visa electron e anche visa quindi dovrebbe andar sempre bene.

Spese di spedizione non mi ricordo a quanto ammontino ma mi pare ci fosse scritto da qualche parte.

Link al commento
Condividi su altri siti


Scusate se mi intrometto, c'entro poco con questo campo del collezionismo, ma ho una curiosità: perché tutta 'sta smania di buttare Monaco fuori dall'euro?

Che v'hanno fatto? B)

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.