Vai al contenuto
IGNORED

Lotteria


Giovenaledavetralla

Risposte migliori

Stò organizzando, su un'altro forum di metal come qualcuno già saprà, una lotteria dove acquistanto un biglietto di 20,00 euro si può prendere un numero per partecipare all'estrazione dei numeri del lotto, a data da destinarsi, dove il primo estratto sulla ruota di Roma andrà a vincere un'Explorer II o il corrispondente del prezzo di listino in altri metal o accessori, il secondo estratto un metal Garrett ace 100, e il terzo estratto una cuffia Garrett.

Il tutto è offerto dalla Metal detector one, che ricorda che anche acquistanto un metal di minimo 500,00 euro si avrà diritto ad un biglietto omaggio.

Chiunque vuole partecipare può comunicarmi il numero da prenotare, anche continuando questo post, e seguiranno le istruzioni per il pagamento del numero/i prenotati.

Solo quando saranno raggiunti gli 80 numeri prenotati si darà il via alla raccolta dei soldi e alla data legata all'estrazione dei numeri del lotto sulla ruota di Roma.

Fino adesso sono stati prenotati i seguenti numeri:

2,8,9,12,13,15,17,19,23,25,40,57,62,69,76,80,86.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.