Vai al contenuto
IGNORED

CIAO HO TROVATO 5 MONETE D'ORO DEL 1878 DA 100 LIR


baggipierangelo

Risposte migliori

CIAO HO TROVATO 5 MONETE D'ORO DEL 1878 DA 100 LIRE VALGONO QUALCOSA ?? O SOLO IL PESO DELL'ORO SONO IN OTTIMO STATO DI CONSERVAZIONE AIUTO NN ME NE INTENDO

(editato)
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='baggipierangelo' date='20 maggio 2005, 09:58']CIAO HO TROVATO 5 MONETE D'ORO DEL 1878 DA 100 LIRE VALGONO QUALCOSA ?? O SOLO IL PESO DELL'ORO SONO IN OTTIMO STATO DI CONSERVAZIONE AIUTO NN ME NE INTENDO

(editato)
[right][post="34324"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]Quello che vogliono dire gli illustri di cui sopra e che tu dici di avere trovato 5 monete d'oro delle 4.219 coniate, del valore di migliaia di euro cadauna.
Ora tre sono i casi:
1) Hai una fortuna sfacciata e pagherai da bere da qui all'eternità
2) Hai trovato cinque falsoni e a seconda della fortuna che hai è oro o piombo.
3) Ci stai prendendo tutti per il naso.
I due Signori di cui sopra probabilmente optano per la soluzione (3), ed anch'io ho qualche discreta perplessità.
Posta se puoi le foto delle cinque monete e poi ne riparliamo, ok? ;)
Un ciao in attesa
Attila
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='Attila' date='20 maggio 2005, 12:03']Quello che vogliono dire gli illustri di cui sopra e che tu dici di avere trovato 5 monete d'oro delle 4.219 coniate, del valore di migliaia di euro cadauna.[/quote]

A me risultano addirittura essere solo 294 pezzi coniati, R3, valore in SPL oltre 17mila €... complimenti a baggipierangelo, tra queste e le 60 divisionali del Vaticano ha in casa un patrimonio! :P
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='baggipierangelo' date='20 maggio 2005, 09:58']CIAO HO TROVATO 5 MONETE D'ORO DEL 1878 DA 100 LIRE VALGONO QUALCOSA ?? O SOLO IL PESO DELL'ORO SONO IN OTTIMO STATO DI CONSERVAZIONE AIUTO NN ME NE INTENDO

(editato)
[right][post="34324"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]
E' impossibile che tu ne abbia 5! Ne hanno coniate 294, e di queste ne ho ben 293: le ho barattate tutte con le mie 1.000 divisionali del Vaticano.. :D
Link al commento
Condividi su altri siti


:lol:
non puo averne 5.visto che le hanno tutte fuse e coniato dei pezzi da 150 lire ;)
e tutti i 55 pezzi coniati me li ha regalati il vescovo che conosce la tua fidanzata polaccha.. :lol: :lol: :lol:
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='yafet_rasnal' date='20 maggio 2005, 17:43']Se c'e' questa fidanzata polacca non disdegnerei di fare quattro chiacchiere in polacco sul messenger.

:rolleyes:
[right][post="34416"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

se vieni a napoli verso le 21 sai quante ne trovi di polacche? :D :D :D

dasvidania (d'oh questo è russo :-p )
Link al commento
Condividi su altri siti


Sono davvero perplesso... Faccio molta fatica a comprendere il perchè di tali messaggi... Il bello di questo forum è siamo tutti appassionati delle nostre care monete e messaggi di questo genere finiscono solo per destabilizzare e screditare tutto il nostro lavoro...
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff
[quote name='frankoppc' date='20 maggio 2005, 21:47']in detti casi il mod o l'admin può bannare permanentemente l'utente e l'id dello stesso per evitare noie e bloccare il conseguente sfievolirsi del forum
[right][post="34496"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

L'utente [b]baggipierangelo[/b] è stato sospeso
dal forum per un mese.

Saluti
Reficul
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.