Vai al contenuto
IGNORED

trachy Michael VII


arrigome

Risposte migliori

Non e' Michele VII (non esiste un Michele VII Paleologo) ma

Michele VIII Paleologo 1261 - 1282.

E' un trachy in mistura (o in rame). in buona conservazione per il tipo, d qui il prezzo piu' sostenuto. Vi e' anche da dire che i trachy di Michele VIII sono abbastanza ricercati. Gli Aspron Trachy (in elettro), se in buona conservazione spuntano prezzi folli.

Infine , come ci aveva ampiamente commentato il buon Antvwala (Antv, perche' ci hai abbandonato ? la sezione non e' piu' la stessa senza di te..) i prezzi dei trachy in biglione, sottovalutati per lungo tempo, stanno subendo un progresivo rialzo in conseguenza anche di un accresciuto numero di collezionisti che si dedica atale particolare monetazione.

numa numa

Link al commento
Condividi su altri siti


Purtroppo l'ho sottovalutato!! :( , causa la mia ignoranza in materia di trachy.

(Ant mi ha già dato una tirata d'orecchie).

Bastava che io l'ho segnalassi prima.. e forse a quale lamonetiano faceva comodo.

Mi dsp. :( :(

Comunque mi ha dato modo di imparare qualcosa su Michele VIII.

Link al commento
Condividi su altri siti


Purtroppo l'ho sottovalutato!! :( ,    causa la mia ignoranza in materia di trachy.

(Ant mi ha già dato una tirata d'orecchie).

Bastava che io l'ho segnalassi prima.. e forse a quale lamonetiano faceva comodo.

Mi dsp.  :(  :(

Comunque mi ha dato modo di imparare qualcosa su Michele VIII.

372249[/snapback]

Se penso alla perdita della funzione, magnificamente svolta da Antv, di informazione e segnalazione riguardo la monetazione bizantina, seguito del suo volontario) allontanamento, mi viene voglia di citarlo per danni quel tupamaro :lol:

numa numa

Link al commento
Condividi su altri siti


..se vuoi... iniziamo una causa comune :lol: :lol: :lol:

Se quel trachy l'ho perso... :lol: :lol: (nn posso dire che è colpa sua... sento che da lontano ci sta osservando!!!!).

Cmq in tema di byzantine.... è un grande ;)

Grazie Ant

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.