Vai al contenuto
IGNORED

id monete?


Risposte migliori

ciao, è fondamentale conoscere il peso e il diametro....comuque il leone rampante verso sinistra mi fa ricordare la monetazione di Cipro... <_< ...ma è presto per dirlo...... :unsure:

P.S.

non è che postesti postare delle foto più piccole? per vedere se sul dritto si evidenzia qualcosa che da vicino non si vede bene.... :)

Link al commento
Condividi su altri siti


azzzzz cn quelle foto enormi mi sembrava di essere sulla luna :D

372316[/snapback]

infatti mi sembra di essere più cieco del solito... :blink: .... :P

Link al commento
Condividi su altri siti


scusate ragazzi pensavo di fare cosa giusta! appena posso le mando piu' piccole

372327[/snapback]

non ti preoccupare...aspettiamo le foto... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


dai c'e' stato anche il lato positivo ci hai fatto sognare di essere sulla luna.....si dai tranquillo,come dice Apuliensis..nn ti peoccupare aspettiamo le foto :D

Link al commento
Condividi su altri siti


<_< allego le foto piu' piccole!!! via con la prima :(

2emzu6p.jpg

non sono un esperto ,ma il volto assomglia a lupin :D :D , scherzi a parte sembra che la testa sia allungata

ic30gx.jpg

questo è il retro, sembrano esserci due torri con qualcosa in mezzo!! :blink:

2h4z2o6.jpg

altra moneta!

2ymvngx.jpg

retro

2yo289d.jpg

questo è quello che vedo o :unsure:

2ekod9f.jpg

terza moneta, dovrebbe essere della zecca di milano, ma qudrate non le ho mai viste! :unsure:

19v6rs.jpg

retro,mi sembra di vedere visi rivolto verso sinistra!

1530844.jpg

Grazie per la pazzienza!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Ti confermo che la terza è un quattrino di Milano. Impossibile risalire a quale emissione non vedendo il D.

Interessante il link che hai postato sulle monete della Lombardia, non lo conoscevo.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.