Vai al contenuto
IGNORED

Piacenza "24° Pantheon"


Risposte migliori

non mi pare sia stata ancora segnalata sul Forum, mi scuso se la discussione mi fosse sfuggita.

il 19-20 settembre si terrà a Piacenza il "24° Pantheon".

chi di voi conta di venire?

io ci sarò insieme al babbo; sarebbe una buona occasione per trovarci, a mio avviso.

Inasta sul catalogo dell'asta n°27 ha sbagliato la data, riportando invece 20-21 settembre.

sarà presente anche lo stand di CN e CF.

saluti,

N.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 64
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • niko

    33

  • sandogat

    5

  • Utente.Anonimo3245

    4

  • STEVE - O

    4

Giorni con maggiore attività

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

c'è qualcuno che pensa di venire? si potrebbe organizzare qualcosa?

su CN di luglio/agosto c'era scritto che in quest'occasione verranno presentati i nuovi cataloghi.

verranno presentati anche alla manifestazione di Mantova; si pensava di fare la cosa in 2 tempi.

CN, pagina 79.

saluti,

N.

Link al commento
Condividi su altri siti


su CN di luglio/agosto c'era scritto che in quest'occasione verranno presentati i nuovi cataloghi.

372946[/snapback]

Quelli editi da Gigante sono già in vendita da un paio di settimane, sia monete che cartamoneta ;)

petronius B)

Link al commento
Condividi su altri siti


su CN di luglio/agosto c'era scritto che in quest'occasione verranno presentati i nuovi cataloghi.

372946[/snapback]

Quelli editi da Gigante sono già in vendita da un paio di settimane, sia monete che cartamoneta ;)

petronius B)

372953[/snapback]

si, e già sono in vendita sul noto sito. :D

cmq la loro presentazione "ufficiale" avverrà con Mantova e Piacenza.

saluti,

N. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Io che non sono distantissimo ho l'intenzione di farmi un giro, non ho ancora la turnazione di settembre perciò non ne sono sicuro al 100%. Se si decide di incontrarci ricordami che ti devo offrire da bere per quella discussione sulle 2 lire 1903 prova della J. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


Io che non sono distantissimo ho l'intenzione di farmi un giro, non ho ancora la turnazione di settembre perciò non ne sono sicuro al 100%. Se si decide di incontrarci ricordami che ti devo offrire da bere per quella discussione sulle 2 lire 1903 prova della J. Ciao

373949[/snapback]

ok, allora ti aspetto! :D fammi sapere se verrai ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 3 settimane dopo...

Ciao niko io ci sono il 20 cioè sabato, ed ho già preso contatti con altri due utenti de la moneta che ci troviamo a piacenza, poi io da qui ho mezzora di macchina, quindi confermo la mia partecipazione.

Ciao a tutti.

max

Link al commento
Condividi su altri siti


allora, cominciamo con la lista aggiornabile :P

venerdi:

Giovanna

Caius?

incuso?

sabato:

Orlando10?

FDC

SuperRobby? "

Max

Giovanna

Sandogat

Caius?

Steve-0

niko + babbo

Jena?

incuso?

punto di domanda: da confermare

grassetto: quelli sicuri

scusate se ho dimenticato qualcuno... cmq è aggiornabile :D

se qualcuno vuole aggiungersi... fatevi avanti gente!!

saluti,

N.

Modificato da niko
Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Una mezza idea di venire l'avrei anche io. Temo che come al solito lo saprò solo all'ultimo.

Link al commento
Condividi su altri siti


Confermo per il sabato! Con niko ci stiamo attrezzando per il pranzo...chi ha intenzione di buttarsi sul gnocco fritto o su un piatto di "pisarei" lo faccia sapere così quando abbiamo un'idea del numero dei lamonetiani golosi iniziamo a rompere le scatole a qualche risotrantino!

Link al commento
Condividi su altri siti


Confermo per il sabato! Con niko ci stiamo attrezzando per il pranzo...chi ha intenzione di buttarsi sul gnocco fritto o su un piatto di "pisarei" lo faccia sapere così quando abbiamo un'idea del numero dei lamonetiani golosi iniziamo a rompere le scatole a qualche risotrantino!

381294[/snapback]

avete sentito? dai ritardatari! :lol:

skerzo, cmq, fate sapere al più presto (quando potete ovviamente, ma cmq il più presto possibile) se verrete o meno, e specificate il giorno/i giorni.

saluti,

Niko

Link al commento
Condividi su altri siti


A Piacenza non ci sarò :(

Spero di fare cosa gradita postando il link dell'organizzazione, dove trovate indicazioni utili per raggiungere la fiera, elenco degli espositori e ristoranti.

Riguardo quest'ultimi vorrei consigliarvene uno, quello in cui sono stato al convegno di gennaio 2007 (unica mia visita a Piacenza) ma per ora ricordo solo che era vicino alla stazione, lontano dalla fiera....spero che per il 20 mi venga in mente anche il nome :D

http://www.sss-sistematica.it/modules.php?...e&categoria=39#

ciao.

petronius :)

Link al commento
Condividi su altri siti


A Piacenza non ci sarò :(

Spero di fare cosa gradita postando il link dell'organizzazione, dove trovate indicazioni utili per raggiungere la fiera, elenco degli espositori e ristoranti.

Riguardo quest'ultimi vorrei consigliarvene uno, quello in cui sono stato al convegno di gennaio 2007 (unica mia visita a Piacenza) ma per ora ricordo solo che era vicino alla stazione, lontano dalla fiera....spero che per il 20 mi venga in mente anche il nome :D

http://www.sss-sistematica.it/modules.php?...e&categoria=39#

ciao.

petronius :)

381610[/snapback]

mi spiace molto Petronius... :( ci vedremo la prossima volta ad un altro convegno...

grazie anche per le info.

saluti,

Niko

Link al commento
Condividi su altri siti


Purtroppo non credo sarò presente per questa edizione :( :( Mi dispice molto per non poter conoscere nuovi Lamonetiani, e sopratutto non salutare la cara amica Giovanna.

Link al commento
Condividi su altri siti


Purtroppo non credo sarò presente per questa edizione :(  :( Mi dispice molto per non poter conoscere nuovi Lamonetiani, e sopratutto non salutare la cara amica Giovanna.

382038[/snapback]

Mi dispiace Dony, ormai trovarsi ai convegni è una buona e piacevole abitudine per noi due, sarà per Verona. Ti saluto ora, grazie per il tuo pensiero. :)

Con l'occasione confermo la mia partecipazione venerdi e sabato.

Pat-Giò :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

trovate indicazioni utili per.....ristoranti.

vorrei consigliarvene uno....ma per ora ricordo solo che era vicino alla Stazione....spero che per il 20 mi venga in mente anche il nome :D

381610[/snapback]

Con largo anticipo :D (e con un aiutino).

Non voglio fare pubblicità, mi limito a dire che è l'unico il cui nome è composto di due sole lettere :rolleyes:

RISTORANTI.doc

petronius B)

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.