Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
druids

Aiuto per romana

Risposte migliori

druids

Ciao a tutti, non ne vengo a capo, chi è?

Oltre all'identificazione, vorrei sapere se ho sbagliato a levare delle incrostazioni con lo spazzolino , si può vedere chiaramente sul retro le parti intorno alla figura seduta, dove sono più chiare .

Con anticipo ringrazio.

post-10025-1218102295_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tacrolimus2000

Edessa in Mesopotamia; Alessandro Severo.

Sembra che in alcuni punti sei arrivato a livello del metallo; forse sei stato troppo energico :)

Luigi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

apuliensis

si dovrebbe essere Tyche seduta verso sinistra...forse davanti ad un altare??? <_<

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

druids

si in effetti , ma qual'è la giusta misuradi pulizia, visto che le incrostazioni si trovavano solo vicino ai rilievi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tacrolimus2000
...forse davanti ad un altare??? <_<

372465[/snapback]

... e sotto la Tyche, divinità fluviale (fiume Skirtos) a mezzo busto, nuotante a sinistra (parzialmente fuori tondello sull'esemplare).

Luigi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

druids

... e sotto la Tyche, divinità fluviale (fiume Skirtos) a mezzo busto, nuotante a sinistra (parzialmente fuori tondello sull'esemplare).

Luigi

Mi fate paura, complimenti per la vostra preparazione!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Travis

Ciao....vorrei sapere dove posso travare dei spazzolini per la pulizia delle monete e che tipo di spazzolini sono. grazie mille...Travis

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

druids
Ciao....vorrei sapere dove posso travare dei spazzolini per la pulizia delle monete e che tipo di spazzolini sono. grazie mille...Travis

372909[/snapback]

Guarda forse sono la persona meno indicata, comunque ci sono in commercio dei mini trapani , dove tu puoi regolare velocità e arnese, dopodichè ho comperato delle mini spazzole in plastica dura, ottone, e aciaio di varie dimensioni e grandezze, in alcuni casi il mio risultato è stato splendido in altri ho rovinato la moneta, attenzione ho fatto pratica su alcune monete prese su e bay a pochi euro, e in qualsiasi caso armati di grande pazienza. Ti saluto, comunque rifai la domanda nel forum generale , e vedrai che ti arriveranno consigli di tutti i tipi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Travis

372909[/snapback]

Guarda forse sono la persona meno indicata, comunque ci sono in commercio dei mini trapani , dove tu puoi regolare velocità e arnese, dopodichè ho comperato delle mini spazzole in plastica dura, ottone, e aciaio di varie dimensioni e grandezze, in alcuni casi il mio risultato è stato splendido in altri ho rovinato la moneta, attenzione ho fatto pratica su alcune monete prese su e bay a pochi euro, e in qualsiasi caso armati di grande pazienza. Ti saluto, comunque rifai la domanda nel forum generale , e vedrai che ti arriveranno consigli di tutti i tipi.

373066[/snapback]

Ti ringrazio moltissimo.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti