Vai al contenuto

Con le nuove foto come cambia il parere?  

16 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato

Allego una serie di foto fatte con una compatta in formato macro e con autoscatto, ma ancora non ho la luce giusta ma spero di essere sulla strada giusta.

Ciao

Gianluca

post-9622-1218299096_thumb.jpg

Inviato

Altre foto...

post-9622-1218299154_thumb.jpg

Inviato

..ed il retro..

post-9622-1218299191_thumb.jpg

Inviato

..ed infine..

post-9622-1218299231_thumb.jpg

Inviato

Molto bella ma di sicuro il Retro è molto più conservato quindi direi BB/SPL.

Inviato

Ciao Gianluca,

Bravo, netto miglioramento per la qualità delle foto ;) e ne guadagna anche la valutazione della moneta che si fa più realistica.

Un consiglio banalissimo: ritaglia la parte di foto dello sfondo dove non c'è la moneta in questo modo la foto risulterà centrata e risparmierai anche preziosi Kb utili per aumentare il dettaglio dell'immagine stessa.

Cosa usi come sfondo? Un foglio blu? Un cartoncino? Siccome il colore dello sfondo che usi influisce sulla resa del colore della foto fai delle prove anche con fogli di colore bianco o perfettamente nero, in teoria dovresti avere una resa migliore...

Saluti

Simone

Inviato

Ho votato anch'io BB/SPL :)

Inviato
Ciao Gianluca,

Bravo, netto miglioramento per la qualità delle foto  ;) e ne guadagna anche la valutazione della moneta che si fa più realistica.

Un consiglio banalissimo: ritaglia la parte di foto dello sfondo dove non c'è la moneta in questo modo la foto risulterà centrata e risparmierai anche preziosi Kb utili per aumentare il dettaglio dell'immagine stessa.

Cosa usi come sfondo? Un foglio blu? Un cartoncino? Siccome il colore dello sfondo che usi influisce sulla resa del colore della foto fai delle prove anche con fogli di colore bianco o perfettamente nero, in teoria dovresti avere una resa migliore...

Saluti

Simone

373017[/snapback]

Ciao,

ho usato un cartoncino nero ed hai ragione di solito ritaglio le foto ma ero così eccitato dal miglioramento delle foto che le ho volute postare subito.

Ciao e grazie dei consigli

Gianluca

Inviato

Anche io votato BB/SPL.

Sicuramente rovescio migliore del diritto dove i rilievi sono alquanto evanescenti, e ci sno molti graffi.

• 4 settimane dopo...
Inviato

Bella moneta <_< votato BB/SPL :)

Alex1972

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.