Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
Scusate il disturbo, mi sono iscritta nel vs forum perchè mio nipotino ha rinvenuto in giardino una moneta che a mio parere è romana. Non so di che materiale possa essere, da una parte c'è un'effige e il nome Hadriano, dall'altra insieme a una figura con una lancia in mano c'è la parola Italia. Potete aiutarmi? Ho anche le foto, ma non so come fare per farvele vedere. Grazie in anticipo.

Fatto. Ho aggiunte le foto. Grazie.

Inviato
Usa "Sfoglia..." e "aggiungi questo allegato", proprio sotto allo spazio in cui hai scritto.
Le immagini devono essere in jpg e non devono superare i 60Kb.

Intanto benvenuta :)

Inviato
Falsa :(
Nel rovescio si legge una piccola R, ai piedi dell'Italia, questa R sta nei riconi fatti dalla mister day molti anni fa

Inviato
Oh no! un'altra Mister Day!!!
Mi sa che dovremo chiedere i danni alla Parmalat :)

Mi dispiace, Laura. Forse per il tuo nipotino sarà comunque uno sprone ad interessarsi alla numismatica con monete vere :)

Inviato
Ciao Laura e Benvenuta nel forum :)

Inviato
Oh povero Davide :( . Era così felice :rolleyes: .
Vi ringrazio comunque tantissimo delle vs risposte. Sono anch'io da sempre, un'appassionata di monete. Quando ero piccola ho cominciato collezionando i 500 lire d'argento e mio padre mi ha lasciato tantissime monete di ogni genere. Mi riservo in futuro di richiedere il vs gentilissimo parere.
Grazie ancora.

Inviato
Ciao e benvenuta nel forum, si è falsa purtoppo.

Inviato
benvenuta anche da parte mia...purtroppo è falsa..ma occhio al nipotino..chissà che non ne troviuna buona!Ciao

Inviato
Ciao Laura, hanno gia' provveduto a comunicartelo circa l'originalita'. Benvenuta nel forum anche da parte mia.

Inviato
Ciao Laura e benvenuta nel forum , quoto le risposte fatte in precedenza :(
Alla prossima :)

Inviato
Ciao Laura e benvenuta, mi dispiace per tuo nipote ma la moneta è falsa come del resto hanno già detto tutti. :( :(

A presto. :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.