Vai al contenuto
IGNORED

idea belgio


Risposte migliori

Posso essere sincero o mi uccidete ?

Le trovo molto brutte........ma veramente brutte, ho fatto male a essere sincero :(

scherzo dai sn carine :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Sono forti!!! come del resto la maggiorparte dei tuoi fantasy.

Visto che ti manca un altro belga famoso da commemorare perché non Jacques Brel (se non l'hai ancora fatto) di cui quest'anno cade il trentennale della morte e il prossimo anno gli 80 anni dalla nascita?

Link al commento
Condividi su altri siti


Sono forti!!! come del resto la maggiorparte dei tuoi fantasy.

Visto che ti manca un altro belga famoso da commemorare perché non Jacques Brel (se non l'hai ancora fatto) di cui quest'anno cade il trentennale della morte e il prossimo anno gli 80 anni dalla nascita?

375907[/snapback]

buona idea grazie.. :-)

Link al commento
Condividi su altri siti


Sono forti!!! come del resto la maggiorparte dei tuoi fantasy.

Visto che ti manca un altro belga famoso da commemorare perché non Jacques Brel (se non l'hai ancora fatto) di cui quest'anno cade il trentennale della morte e il prossimo anno gli 80 anni dalla nascita?

375907[/snapback]

buona idea grazie.. :-)

375912[/snapback]

Che collaborazione! :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Forse non ho visto bene, ma mi sembra manchi il simbolo del Belgio. Se non sbaglio, proprio recentemente, questo paese è stato obbligato ad inserirlo sulle proprie nuove emissioni, come fanno già gli altri paesi, in quanto il monogramma di albetto II non è sufficiente.

Che ne dici di un "tema" alla Magritte (senza far torto ad latri artisti anche più famosi)

Link al commento
Condividi su altri siti


simbolo? ma c'e' gia' scritto belgio in tre modi diversi.. non serve il monogramma.... magritte? belgio?? bello....

376108[/snapback]

Ok sul simbolo direi che ho preso una cantonata.

per qualche altra informazione su Magritte

http://it.wikipedia.org/wiki/Ren%C3%A9_Magritte

l'uomo con la bombetta potrebbe essere adatto

Link al commento
Condividi su altri siti


Molto bella la prima.

Un personagio che non dovrebbe mancare su una moneta del Belgio è Paul-Henri Spaak.

376541[/snapback]

bene, dalla foto sembra una specie di Winston Churchill ... :-) grazie..

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.