Vai al contenuto
IGNORED

mercatini a Roma


Risposte migliori

Supporter

ciao a tutti, leggo spesso di mercatini del nord molto forniti dove trovare commemorativi a poco più del valore facciale.

ma a roma (o dintorni) c'è qualcosa di simile a parte Porta Portese?

grazie

alessandro

Link al commento
Condividi su altri siti


Al mausoleo di Augusto non mi pare di averne viste, anche se è passato molto tempo (non vivo più a Roma da oltre 1 anno).

Comunque, quel "poco più del valore facciale" è discutibile. A Genova ce ne sono molti di mercatini; ma 4 euro (quando li trovi) non è poco più: è il doppio...

Modificato da luke2004
Link al commento
Condividi su altri siti


Anche io abito a Roma e vorrei qualche consiglio... a Portaportese non sono mai andato, dite che li si può trovare qualcosa???

375971[/snapback]

Sì a Porta Portese qualcosa si trova. Quando capito a Roma nel weekend ci vado sempre.

Se poi collezioni anche monete diverse, trovi di tutto.

Modificato da luke2004
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

romano doc da qualche anno vivo a Ladispoli

Link al commento
Condividi su altri siti


Scusate la non risposta ma non avevo più dato un'occhiata a questa discussione...

Io abito sulla Tuscolana, zona Cinecittà... Voi???

Fatemi sapere se in quella zona c'è qualcosa.

Ma a Portaportese cose di che genere si trovano.. sia antiche che moderne??

Link al commento
Condividi su altri siti


mi aggiungo alla richiesta :-)

nello specifico conoscete qualche negozio nei pressi della stazione termini?

376449[/snapback]

No lì non ne ho mai visti. Intendiamoci, negozi ce ne sono, ma non con prezzi da mercatino, sicuramente è più comodo comprare su ebay 4-5 pezzi e ammortizzare le spese: si risparmia.

Link al commento
Condividi su altri siti


Scusate la non risposta ma non avevo più dato un'occhiata a questa discussione...

Io abito sulla Tuscolana, zona Cinecittà... Voi???

Fatemi sapere se in quella zona c'è qualcosa.

Ma a Portaportese cose di che genere si trovano.. sia antiche che moderne??

376451[/snapback]

Io zona Porta Pia (quando sono a roma).

A Porta Portese ci sono un paio di banchetti, che vendono euro, ma a prezzi "normali".

Link al commento
Condividi su altri siti


mi aggiungo alla richiesta :-)

nello specifico conoscete qualche negozio nei pressi della stazione termini?

376449[/snapback]

No lì non ne ho mai visti. Intendiamoci, negozi ce ne sono, ma non con prezzi da mercatino, sicuramente è più comodo comprare su ebay 4-5 pezzi e ammortizzare le spese: si risparmia.

376696[/snapback]

presso uno dei tanti cambiavalute vicino alla stazione Termini ho acquistato delle bellissime banconote di Hong Kong al facciale...

quella dei cambiavalute può essere un'idea valida per chi, come me, è appassionato di cartamoneta e cerca acquisti a prezzi convenienti: nella zona di Termini c'è gente che viene da mezzo mondo e, con un po' di pazienza, si possono trovare pezzi interessanti a prezzi ragionevoli

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.