Vai al contenuto
IGNORED

Salone filatelico-numismatico di Foggia - Dal 4 al 7 ottobre 2018


Risposte migliori

  • 3 settimane dopo...

Quest'anno il salone filatelico-numismatico di Foggia si terrà nel week-end 6-7-8 ottobre 2017, presso la Fiera di Foggia.

Per quanto ridotto, è l'unico evento in Puglia che attrae qualche commerciante in più rispetto ai soliti mercatini domenicali: interverrà qualche espositore in più nelle giornate di sabato 6 e domenica 7

Personalmente farò un salto domenica mattina, ci sarà qualcun altro?

Link al commento
Condividi su altri siti


penso di esserci io sicuramente domenica mattina. 

Segnalo che in concomitanza, sabato e domenica ci sarà sul viale della stazione un mercatino mensile di antiquariato.

Unico convegno degno di nota nella realtà della ns provincia purtroppo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Scarsa l'affluenza e pochi espositori.  Nemmeno da Bari e Barletta sono venuti.  Ci sono  Testa da Pulsano, numismatica Cervese,  Caro da  Ariano Irpino, zecca dello stato,  masterphil,  numismatica Massese, circolo numismatico e filatelico dauno e una decina di espositori locali.

Link al commento
Condividi su altri siti


Sono andato a Foggia domenica mattina. Poco movimento, poca gente e pochi operatori. Era presente lo stand IPZS con la possibilità di acquistare a prezzo di costo le varie emissioni, ho preso un paio di pezzi del 5 euro dedicato a Totò. In tutto, ci ho passato un paio d'oreIMG_3288-.thumb.jpg.de2e2aa1adbff1b6b40f2387839533d8.jpg
In allegato qualche foto.

IMG_3295.jpg

IMG_3289.jpg

IMG_3290.jpg

IMG_3291.jpg

IMG_3292.jpg

IMG_3293.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Il 9/10/2017 at 12:36, legioprimigenia dice:

Confermo.  Poi posterò qualche acquisto.  Attendo fi vedere anche i tuoi....

ci tieni proprio a vedere i miei miseri acquisti? :D giusto il 5 euro di Totò e una decina di misere banconote.... niente di che!

Ho postato qui un paio degli acquisti foggiani

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 11 mesi dopo...

Si rinnova l'appuntamento del Salone Filatelico numismatico di Foggia all'inferno della Fiera dell'ottobre dauno.

Dal 4 al 7 ottobre 2018

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


  • uzifox ha rinominato il titolo in Salone filatelico-numismatico di Foggia - Dal 4 al 7 ottobre 2018
  • uzifox in primo piano e ha impostato come importante questo topic

Penso di andarci domenica mattina, sperando ci sia un po’ più di movimento rispetto allo scorso anno.

Qualcuno ci va sabato?

Link al commento
Condividi su altri siti


4 ore fa, apulian dice:

Penso di andarci domenica mattina, sperando ci sia un po’ più di movimento rispetto allo scorso anno.

Qualcuno ci va sabato?

Io e altri due amici verremo da Salerno domani mattina (sabato). Spero di incontrare i soliti amici sia pugliesi che non.

Link al commento
Condividi su altri siti


io ci sarò domani mattina. comunque poco movimento stamattina. Organizzazione del Circolo Numismatico e Filatelico Dauno.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • uzifox ha rimosso la discussione da quelle importanti e ha impostato come non importante questo topic

Finita ieri domenica. Sempre meno gli espositori di fuori Fg.

 

 

 

 

 

Modificato da legioprimigenia
Link al commento
Condividi su altri siti


1 ora fa, legioprimigenia dice:

Finita ieri domenica. Sempre meno gli espositori di fuori Fg.

 

Buongiorno è un convegno da pubblicizzare, bisogna lavorare già da adesso per il prossimo anno, Sabato mi sono trattenuto l'intera giornata allo stand di A C M aste Napoli , è stato piacevole interloquire con gli amici di sempre campani e nuovi amici foggiani. un abbraccio particolare per la piacevole giornata a Lorenzo Avagliano , francesco, Antonio Cava, Lello, luca, Pietro Paolo Testa, Michele Straziota, Donato Caro,Domenico , Roberto Fratello, Pino de biase e i suoi Amici Pietro e Mario. sicuramente ho dimenticato Qualcuno ma va bene così. 

Saluti Michele 

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 11 mesi dopo...

FOGGIA  - 3-6 OTTOBRE 2019 - FIERA FILATELICO/NUMISMATICA  NELL'AMBITO DELL'OTTOBRE DAUNO.

consigliato di più il week end dal venerdi pomeriggio alla domenica mattina.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 3 settimane dopo...

Anche io  sarò a Foggia nella mattinata di domenica

 

Il 30/9/2019 alle 15:55, Pugliese50 dice:

Si potrebbe cambiare il titolo, aggiornandolo al 2019?

Inoltre, è possibile sapere l'orario di apertura del Salone Numismatico nei singoli giorni?

Qualche tempo, visto lo scarso interesse per questo convegno limitato a pochi appassionati pugliesi o delle regioni vicine, togliemmo il riferimento alla data in modo da lasciarlo visibile anche per le edizioni successive. Come puoi facilmente verificare, ho aperto il topic nel lontano 2008 ma da allora ha avuto scarso seguito. Siamo pochini!
Gli orari di apertura, per tutte le giornate dal 3 al 6 ottobre, sono 8.00-17.00
Maggiori informazioni sul sito istituzionale  https://fierafoggia.it/evento/41-fiera-ottobre-dauno-2019

Link al commento
Condividi su altri siti


Da domani fino al 6 dalle 10 alle 21.30.

Solo oggi apertura alle ore 17.30 fino alle 21.30.

19 ore fa, apulian dice:

Anche io  sarò a Foggia nella mattinata di domenica

 

Qualche tempo, visto lo scarso interesse per questo convegno limitato a pochi appassionati pugliesi o delle regioni vicine, togliemmo il riferimento alla data in modo da lasciarlo visibile anche per le edizioni successive. Come puoi facilmente verificare, ho aperto il topic nel lontano 2008 ma da allora ha avuto scarso seguito. Siamo pochini!
Gli orari di apertura, per tutte le giornate dal 3 al 6 ottobre, sono 8.00-17.00
Maggiori informazioni sul sito istituzionale  https://fierafoggia.it/evento/41-fiera-ottobre-dauno-2019

Sono orari errati

Modificato da legioprimigenia
Link al commento
Condividi su altri siti


Sono andato al convegno di Foggia domenica mattina. Pochissimo movimento all'interno, e all'esterno la solita piaga dei parcheggiatori abusivi tornati quest'anno in forze e aggressivi. Una costante a Foggia, spiace dirlo
 
7161180_2019106(5).thumb.jpg.5bfb6db3f1cb8ff9f605d1e83f1732df.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao apulian. Io ci sono stato venerdi, sabato e domenica e ho trovato facilmente posto e senza parcheggiatori abusivi per i quali la polizia locale sta facendo molto controllo.  Strano! Trovato qualcosa di jnteressante? Io si.... comunque dimenica mattina già erano andati cia tre espositori.  Sabato è stato il giorno migliore 

Modificato da legioprimigenia
Link al commento
Condividi su altri siti


Anche io con due amici siamo stati il sabato. Abbiamo parcheggiato in quello stradone di fronte l'ingresso della fiera. Non abbiamo trovato abusivi. Soddisfatti per quello che abbiamo trovato ma soprattutto per il ristorante dove abbiamo pranzato. Carbonara di pesce (mai mangiata prima), buonissima, per secondo una fetta di filetto di tonno rosso proveniente da Sciacca fatta solo scottare sulla piastra con granella di pistacchio, ottimissima. Dessert di ricotta e pera. Acqua minerale e una bottiglia di bianco Passerina.  Quiz.... quanto abbiamo pagato?

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.