Vai al contenuto
IGNORED

5 centesimi 1896


Risposte migliori

Anche questa viene da ebay... secondo voi com'è?

La moneta ha una bellissima patina iridescente, che sul rame non si vede spesso (e che è ancora più difficile da fotografare)

Allego due set di foto, nel secondo i colori della patina si avvicinano abbastanza a quelli reali

5c-1896.jpg

5c-1896-irid.jpg

ciao

Rickkk

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

qFDC e complimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti


Bellissima moneta!SPL+  :) su ebay?complimenti!posso permettermi di chiederti quanto ti è costata?

379102[/snapback]

Già quanto?

Ottima moneta e patina splendida.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho archiviato il pezzo con FDC (dritto) - qFDC (rovescio, segnetti di contatto sui campi)

la moneta l'ho pagata 80 euro (72 euro + 7 euro di raccomandata) 260274915275

anche se devo dire che con queste foto l'aspetto era ben diverso :)

d616_1.JPGd65c_1.JPG

Il gigante 2006 la da 250€ in qFDC e 330€ in FDC (non so le quotazione del Gigante attuale), considerando le quotazioni reali direi comunque presa ad un buon prezzo

Link al commento
Condividi su altri siti


Un ottimo esemplare, voterei pure io qFDC. Credo che il basso prezzo non sia dovuto tanto alla foto quanto al pessimo curriculum del venditore: alla fine si è rivelato un gran colpo, ma in tutta onestà su un tizio che si è beccato 37 rossi e 8 grigi nell'ultimo anno solare (7+2 solo nell'ultimo mese) io non avrei mai offerto nemmeno 5 Euro.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho archiviato il pezzo con FDC (dritto) - qFDC (rovescio, segnetti di contatto sui campi)

Eh, eh, esattamente come l'avrei archiviata io :P :P .

Per farti un'idea, ho trovato questi passaggi recenti in asta che confermano l'ottimo acchiappo ;)

InAsta 20, lotto 2262 FDC 200 e lotto 2263 FDC 225 (diritti esclusi).

NAC 47, lotto 955 FDC rame rosso 160 (diritti esclusi)

Ciao

Michele

Link al commento
Condividi su altri siti


Un ottimo esemplare, voterei pure io qFDC. Credo che il basso prezzo non sia dovuto tanto alla foto quanto al pessimo curriculum del venditore: alla fine si è rivelato un gran colpo, ma in tutta onestà io su un tizio che si è beccato 37 rossi e 8 grigi nell'ultimo anno solare (7+2 solo nell'ultimo mese) io non avrei mai offerto nemmeno 5 Euro.

379264[/snapback]

Ciao Paolo :)

non so se mi conviene far pubblicità al venditore, visto che a parte questa ho recentemente preso da lui il bel 10 centesimi 1867 coi fondi a specchio che ho anche postato qui :)

Per quanto mi riguarda è affidabile e corretto

Guardando i dettagli "dei rossi" si vede che gli ultimi 4 sono stati affibbiati dallo stesso acquirente in momenti diversi e gli altri recenti che ho scorso sono tutti relativi a dispute sul costo della spedizione ritenuto eccessivo

Eger45 per chi paga con Paypal spedisce solo per assicurata, per la quale chiede 12$ (poco più del costo) e questo è indicato chiaramente sulle inserzioni.

Evidentemente poi si scoccia e manda a quel paese il compratore rifiutando di spedire la moneta e prendendosi il rosso.

Se non ricordo male tempo fa Favaldar (a proposito, che fine ha fatto? E' da una vita che sul forum non scrive più) ha avuto con questo venditore una lunga disputa

ciao

R

Modificato da rickkk
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.