Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
Ecco un pò di materiale sulle monete romane, raccolto su questo (grazie alle info postate da Centurioneamico), altri siti e libri. Non è ancora terminato e va rivisto in alcuni punti, cmq può essere già fruibile.

[url="http://www.leggiana.it/public/Immagini/MonetaRomana.zip"]Scarica[/url]

Inviato
Ottimo lo scarico subito..

Inviato
grazie
scaricato lo zip :)

Inviato
bravo gianluca...un bel lavoro

Inviato
ottimo lavoro gianluca, davvero un operetta ben fatta :D

Inviato
Le monete Romane non sono il mio campo, ad ogni modo complimenti, non è detto che un giorno incominci anche con la monetazione romana e sicuramente il tuo scritto sarà utile per cominciare.

Pgl

• 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)
Inserita la monetazione in Oro, le mappe dell'Impero e corretti dei piccoli errori. Modificato da Gianluca

Inviato
Questoè il mio primo post in questo forum, e volevo cominciare facendoti i complimenti: ottimo lavoro!
Sono un neofita, ed ho cominciato a collezionare monete da quando mio nonno me ne ha regalata una (un sesterzio di Galba, da pulire credo)
Ciao ciao

Inviato (modificato)
Prima di tutto BENVENUTO!
Poi, guarda qua, è molto + completo
[url="http://manuali.lamoneta.it/MANUALI.html"]http://manuali.lamoneta.it/MANUALI.html[/url] Modificato da Gianluca

Inviato (modificato)
benvenuto Galba, magari se puoi, facci vedere il sesterzio. :rolleyes:
Ottimo lavoro Gianluca, L'ho inserito ne miei preferiti. Ciao Modificato da gordiano

Inviato
Ciao e Benvenuto Galba :)
Mi unisco alla richiesta di Gordiano

Inviato
notevole!! scaricato e fruito con soddisfazione! la storia romana me la ero quasi dimenticata conto di ripassare e magari di farmi interrogare fra un po'

Inviato