Vai al contenuto
IGNORED

Niente monete per il Milan!


ilchi23

Risposte migliori

Come molti di voi sapranno, ieri sera il Milan ha perso in malo modo la finale di Champions League contro gli inglesi del Liverpool. Questo risultato avrà anche un risvolto numismatico! :lol: Infatti, a differenza del 2003, quando i rossoneri vinsero contro la Juve, quest'anno la Gazzetta dello Sport non potrà coniare una nuova [url="http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=203&item=5202030868&rd=1&ssPageName=WDVW#ebayphotohosting"]serie di monete![/url] :D :D :D
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 74
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • ilchi23

    10

  • Giovenaledavetralla

    9

  • piergi00

    7

  • Dan

    7

Utenti più attivi in questa discussione

[quote name='Dan' date='26 maggio 2005, 18:55']:D  :D

..io invece ad aspettare qualche coniazione sulla mia Inter sto fresco....hehhehheh

...non vinciamo più da quel dì..... :lol:

...mi dispiace per i cugini.... :ph34r:  :ph34r:
[right][post="35624"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]


Caro Dan, ti capisco. :(
Le statistiche dicono curiosamente che nel 1978 accadde esattamente quello che sta succedendo nel 2005: morì il Papa (veramente ne morirono due: Paolo VI e Giovanni Paolo I), la Juve vinse lo Scudetto, il Liverpool la Coppa dei Campioni... e la Coppa Italia... non lo dico per scaramanzia! :unsure:

PS. Non ho cugini! :P
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='Dan' date='26 maggio 2005, 18:55']:D  :D

..io invece ad aspettare qualche coniazione sulla mia Inter sto fresco....hehhehheh

...non vinciamo più da quel dì..... :lol:

...mi dispiace per i cugini.... :ph34r:  :ph34r:
[right][post="35624"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Sono state rinvenute antiche monete romane che pare, e dico pare perchè l'identificazione non è ancora certa, celebravano l'ultimo successo dell'inter che dopo aver espugnato il colosseo si era aggiudicata la famosa liga campionorum :D :D :D
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='ilchi23' date='26 maggio 2005, 19:14']Le statistiche dicono curiosamente che nel 1978 accadde esattamente quello che sta succedendo nel 2005: morì il Papa (veramente ne morirono due: Paolo VI e Giovanni Paolo I), la Juve vinse lo Scudetto, il Liverpool la Coppa dei Campioni... e la Coppa Italia... non lo dico per scaramanzia!  :unsure:[/quote]

Credo che se Papa Ratzinger potesse leggere il tuo messaggio si toccherebbe in zone molto sacre... :D
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='Paolino67' date='26 maggio 2005, 21:19']Credo che se Papa Ratzinger potesse leggere il tuo messaggio si toccherebbe in zone molto sacre...  :D
[right][post="35667"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Cavoli, non ci avevo pensato al fatto del doppio decesso papale... :huh: :unsure:
Sinceramente mi auguravo solo una vittoria dell'Inter in Coppa Italia e magari una serie filatelica! :blink: :lol: Per quelle numismatiche devi vincere lo Scudetto o la Coppa dei Campioni... :P

Oppure essere un grande ciclista: [url="http://www.gazzetta.it/mitidelgiro/elenco.shtml"]MONETE[/url] :o
Link al commento
Condividi su altri siti


Ho visto anche io la serie dedicata alla Juventus della Gazzatta dello Sport.....Se non al Milan per la Coppa dei Campioni, per qualcuno le dovevano emettere.
Link al commento
Condividi su altri siti


Non mi dipiace per nulla la mancata emissione :D
Primo perche' si tratta di gettoni , medaglie e non dei monete ; secondo io sono un tifoso interista :P
Link al commento
Condividi su altri siti


Io sono tifoso romanista, è stata un'annata orrenda,salvata per miracolo alla fine con permanenza in A (pensa un pò) e un posticino in coppa uefa, ma essendo uno sportivo a 360 gradi, mi dispiace che il Milan abbia perso ed in quel modo,sarà durissima da digerire da calciatori e tifosi.Comunque,queste medaglie che emettono in relazione ad eventi sportivi non sono un granchè,quelle sul ciclismo sono a dir poco bruttarelle.
Scusate la digressione in campo sportivo,speriamo che il prossimo anno emetteranno le medaglie per la champions in favore dell'altra parte di Milano, sarebbe ora!

Saluti da Max65 ;)
Link al commento
Condividi su altri siti


"Scusate la digressione in campo sportivo,speriamo che il prossimo anno emetteranno le medaglie per la champions in favore dell'altra parte di Milano, sarebbe ora!"

..grande Max... :D :D :D
Link al commento
Condividi su altri siti


Dominiamo il forum anche perchè qualcuno ancora è troppo scosso per scrivere :P

Intanto consoliamoli con un bel ricordo "inglese" (non mi torna in mente il risultato della partita di ritorno,... ma non importa ;) ):

[img]http://www.iuploads.com/free_image_hosting/images/rcamil/20030917.jpg[/img]

Ciao, [b][color="blue"]R[/color]C[color="blue"]A[/color]M[color="blue"]I[/color]L[/b] B)
Link al commento
Condividi su altri siti


A questo punto occorrerebbe inserire un sondaggio sulla nostra fede calcistica! :D
Forza Reggiana! [img]http://www.faccinebuffe.it/smile/tifosi/tifosi11.gif[/img]

Ciao,
[b]Alberto[/b]
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.