Jump to content
IGNORED

2 Lire 1912

forza_italia
 Share

Conservazione?  

21 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

Guest carledo49

Ho votato BB+ anche se onestamente mi pare solo un buon BB.

Moneta piuttosto circolata con vistosi segni di usura al D guancia, orecchio e busto del Re, al R Italia, cavalli e particolari del carro piuttosto piatti.

Carlo

Supporter

Forza Italia,dai che non e' malaccio!!Te la do BB+/BB:E'una bella moneta,ma nata con i rilievi un po' bassi,l'usura si nota prima.

Ciao, ho votato BB+ ;)

Mi sento ammazzato! sad.gif

E perchè, quanto l'hai pagata? (se posso chiedere :P )

Edited by ZuoloNomisma

Ciao, ho votato BB+  ;)
Mi sento ammazzato!  :(

E perchè, quanto l'hai pagata? (se posso chiedere :P )

381072[/snapback]

il prezzo non è il problema,

...ma io pensavo (ero sicuro) che fosse almeno SPL+ :rolleyes:

Ho pagato 20euro! :)

Ho votato BB+.

Questo tipo presenta rilievi bassi, ma l'esemplare perfetto è ricchissimo di dettagli!

Guarda per esempio questo esemplare:

2 lire 1912

381076[/snapback]

Ti ringrazio per il link :)

...è vero, manca qualche dettaglio :rolleyes:

Grazie! ;)

Ho votato BB+ anche se onestamente mi pare solo un buon BB.

Moneta piuttosto circolata con vistosi segni di usura al D guancia, orecchio e busto del Re, al R Italia, cavalli e particolari del carro piuttosto piatti.

Carlo

380899[/snapback]

Precisamente.....

Forza italia, ho visto che in questo periodo stai facendo degli acquisti ( anche la ira del 1901), se posso darti il mio consiglio, scegliti un pezzo e cercalo in alta conservazione, perche penso che quei pezzi prima o poi li sostituirai con dei migliori .........

ps. ho votato bb+

Ciao e buoni acquiti !!!

Forza italia, ho visto che in questo periodo stai facendo degli acquisti ( anche la ira del 1901), se posso darti il mio consiglio, scegliti un pezzo e cercalo in alta conservazione, perche penso che quei pezzi prima o poi li sostituirai con dei migliori .........

ps. ho votato bb+

Ciao e buoni acquiti !!!

381196[/snapback]

Sì, è stato il sabato degli acquisti... però adesso anche i miei soldi sono finiti :rolleyes: :(

E' ovvio che primo o poi li sostituirò con pezzi migliori... ma terrò e conserverò anche quelli in conservazione più bassa... perché non posso dare via le mie monete amate :blush: :wub: ;)

buon BB

l'hai pagata un pò più del giusto, ma va bene così, se a te piace :)

381116[/snapback]

Sì, mi piace tanto... secondo me è sempre una bella moneta! :)

L' importante è che tu sia soddisfatto dei tuoi acquisti e da quanto leggo, penso proprio di sì. Perciò hai tempo tutta la vita per sostituire o se preferisci aggiungere alla tua collezione le sospirate monete in conservazione migliore, intanto goditi queste. ;)

Awards

L' importante è che tu sia soddisfatto dei tuoi acquisti e da quanto leggo, penso proprio di sì. Perciò hai tempo tutta la vita per sostituire o se preferisci aggiungere alla tua collezione le sospirate monete in conservazione migliore, intanto goditi queste. ;)

381478[/snapback]

Infatti, sono soddisfatto! :)

Grazie a tutti per i vostri pareri! ;)