Vai al contenuto
IGNORED

Vaticano 2005 - Addebiti carte di credito


Risposte migliori

[quote name='volpecula' date='13 luglio 2005, 12:49']INCREDIBILEEEEEE                                                                                            da non credere,ieri lasciato il forum ho chiamato l'ufn e dopo qualche tentativo mi hanno risposto e....udite,udite sono inserito come cliente e in attesa x l'assegnazione della serie S.V. anche se non e'detto che mi venga assegnata,cmq  l'importante e' esser riuscito ad entrare nel "club"come qualcuno lo a definito.Una considerazione sull'ipotesi di WFRATTI(se non erro)qualcosa sta cambiando nell'organizzazione dell'ufn,perche'io queste fortune non l'ho mai avute!! :D  :D[/quote]

Dai, dai, che forse riusciamo ad iscriverci tutti all'UFN prima della prossima divisionale! ^_^
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 167
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • max65

    29

  • Myst

    16

  • alteras

    14

  • claudio_58

    14

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Cari amici,

occorre provare e riprovare e poi questo sembra il momento buono, probabilmente si è aperto uno spiraglio per gli aspiranti abbonati,come ci ha già testimoniato qualche utente del forum.In bocca al lupo a tutti.

Saluti da max65 ;)
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='max65' date='14 luglio 2005, 11:04']Cari amici,

occorre provare e riprovare e poi questo sembra il momento buono, probabilmente si è aperto uno spiraglio per gli aspiranti abbonati,come ci ha già testimoniato qualche utente del forum.In bocca al lupo a tutti.

Saluti da max65  ;)
[right][post="47126"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Infatti io non mollo! Se non mi rispondono riprovo con un fax e un altro assegno ;)
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='subcomandante' date='14 luglio 2005, 16:01']domani vado a fare un bel vaglia internazione di 30 € :)
[right][post="47160"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Ciao Subcomandante,

ottimo,così si fa,persevera che alla fine sono sicuro che otterrai di diventare abbonato anche tu.La seccatura del vaglia internazionale consiste nel fatto che dovrai farti un pò di fila alla posta e pagare E.2,58 di tassa, ma può dare il risultato tanto agognato.In bocca al lupo!!

Saluti da Max65 ;)
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='subcomandante' date='14 luglio 2005, 21:19'][quote]Assegno Non Trasferibile con Raccomandata A.R - Questa è la soluzione migliore[/quote]

Non direi... <_<

credo sia molto meglio il vaglia, o almeno lo spero...
[/quote]

Ha ragione Claudio. Col vaglia hai qualche piccola probabilità di riuscita, con l'assegno molte di più, IMHO. Poi fai come vuoi, eh ;)
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='subcomandante' date='14 luglio 2005, 21:50']E allora perchè io ho mandato l'assegno e non ho ricevuto il modulo mentre chi ha mandato il vaglia si?
[right][post="47230"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Stiamo parlando di probabilità, non di certezze. Il tuo tentativo con l'assegno finora non è andato bene (ma non è ancora detto), a qualcuno è andata bene col vaglia, ma da quello che ho visto in giro posso dirti che col vaglia ho visto ben poche persone riuscire ad entrare. Viceversa ho avuto parecchie segnalazioni positive di persone che hanno mandato l'assegno. Fai tu le tue scelte... ;)
Link al commento
Condividi su altri siti


Ha ragione paolino, dal punto di vista probabilità e funzionalità

Cmq non siamo assoldati dalle corporation bancarie a discapito delle poste italiane e non riceviamo nessuna fee nè royalties per l'invio degli assegni e dunque fai come vuoi.... :lol:
Link al commento
Condividi su altri siti


Mi aggrego a questa discussione perchè dopo aver avuto successo con S.Marino (spero), mi sento gasato e ho deciso di fare la pazzia provando anche col Vaticano. :lol:

Adesso mi rileggo tutto il topic, ma una cosa la chiedo subito: non è poco mandare 30€ visto che è il prezzo d'emissione della s.v.? Non è meglio aggiungere qualche € per le spese di spedizione? :huh:
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='Koji' date='15 luglio 2005, 00:40']Mi aggrego a questa discussione perchè dopo aver avuto successo con S.Marino (spero), mi sento gasato e ho deciso di fare la pazzia provando anche col Vaticano.  :lol: 

Adesso mi rileggo tutto il topic, ma una cosa la chiedo subito: non è poco mandare 30€ visto che è il prezzo d'emissione della s.v.? Non è meglio aggiungere qualche € per le spese di spedizione?  :huh:
[right][post="47243"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

L'aggiunta delle spese di spedizione è una cosa necessaria altrimenti NIKS!!!
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='drughi' date='15 luglio 2005, 02:45']L'aggiunta delle spese di spedizione è una cosa necessaria altrimenti NIKS!!!
[right][post="47247"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Infatti, ma il dubbio mi è venuto perchè leggendo il topic tutti parlano di assegni/vaglia da 30€.

Quindi quanto bisognerebbe mandare in tutto, basta 36-37€?
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='claudio_58' date='15 luglio 2005, 02:56']allora 30 euro per la divisionale "sede vacante" + 6 euro per l'assicurata che è a mio parere d'obbligo.

Dunque sono 36 euro
[right][post="47249"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]


Ok, ma quindi nel vaglia (l'assegno non ho possibilità di farlo) devo scrivere che mando questi soldi per la sede vacante e che la spedizione la vorrei in assicurata? O la spediz. è standard?
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='Koji' date='15 luglio 2005, 02:02'][quote name='claudio_58' date='15 luglio 2005, 02:56']allora 30 euro per la divisionale "sede vacante" + 6 euro per l'assicurata che è a mio parere d'obbligo.

Dunque sono 36 euro
[right][post="47249"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]


Ok, ma quindi nel vaglia (l'assegno non ho possibilità di farlo) devo scrivere che mando questi soldi per la sede vacante e che la spedizione la vorrei in assicurata? O la spediz. è standard?
[right][post="47251"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right]
[/quote]

Incredibbbbile ma vero :lol:

A) Per la spedizione standard 30 euro e non c'e' bisogno di specificare alcunchè per la spedizione

B) Per la spedizione assicurata 30 + 6 = 36 euro specificando che vuoi la spedizione assicurata

E' ovvio che per tutte e due le opzioni devi specificare che desideri la SEDE VACANTE 2005 sennò è molto probabile che ti mandino i ringraziamenti per l'offerta così generosa :P
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='claudio_58' date='15 luglio 2005, 03:25']Incredibbbbile ma vero  :lol:

A) Per la spedizione standard 30 euro e non c'e' bisogno di specificare alcunchè per la spedizione

B) Per la spedizione assicurata 30 + 6 = 36 euro specificando che vuoi la spedizione assicurata

E' ovvio che per tutte e due le opzioni devi specificare che desideri la SEDE VACANTE 2005 sennò è molto probabile che ti mandino i ringraziamenti per l'offerta così generosa  :P
[right][post="47256"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Alla fine ho capito, grazie Claudio58! :D :P

Ma con la spedizione "normale" ci sono dei rischi che fanno propendere per l'assicurata oppure si può cmq star tranquilli?
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='Koji' date='15 luglio 2005, 12:46'][quote name='claudio_58' date='15 luglio 2005, 03:25']Incredibbbbile ma vero  :lol:

A) Per la spedizione standard 30 euro e non c'e' bisogno di specificare alcunchè per la spedizione

B) Per la spedizione assicurata 30 + 6 = 36 euro specificando che vuoi la spedizione assicurata

E' ovvio che per tutte e due le opzioni devi specificare che desideri la SEDE VACANTE 2005 sennò è molto probabile che ti mandino i ringraziamenti per l'offerta così generosa   :P
[right][post="47256"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Alla fine ho capito, grazie Claudio58! :D :P

Ma con la spedizione "normale" ci sono dei rischi che fanno propendere per l'assicurata oppure si può cmq star tranquilli?
[right][post="47296"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right]
[/quote]

:blink: :blink: :blink:
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='claudio_58' date='15 luglio 2005, 13:50']:blink:  :blink:  :blink:
[right][post="47298"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]


Lo so che l'assicurata è più sicura, chiedevo ai fortunati abbonati se hanno mai avuto problemi con la spedizione normale....che c'è di strano? :unsure:
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Koji,

io ho sempre utilizzato la raccomandata ed ho sempre ricevuto tutto, io lo faccio non per risparmiare i 6 euro, ma perchè dà meno nell'occhio,per evitare furti da parte di qualche postino disonesto,l'assicurata già presume che nel plico ci sia qualcosa di valore,ma queste sono considerazioni del tutto personali.

Saluti da Max65 ;)
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.