Vai al contenuto
IGNORED

EMPOLI "EMPORIUM 2008"


Risposte migliori

Ciao, io ci vado sicuramente sabato mattina.

Ho già fissato con un paio di amici collezionisti.

Il convegno (almeno l'anno scorso) era interessante sia dal punto di vista di numero di espositori che dalla quantità e qualità della merce proposta (io sono un collezionista del regno d'italia).

Ti premetto che non ho mai potuto vedere altri convegni ben più importanti, a come mi hanno detto, tipo Verona, Rimini o Roma, ma sono sicuro che qualcosa di interessante potrai trovarla.

Sono ben contento se riuscirò ad incontrare di persona qualcuno degli amici del forum. :)

Ciao a tutti! :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Ricca770, pare non abbia problemi ad andarci di sabato, dove si fissa? Al K8? In quella via dell'altra volta?

Se ci sono altri toscani e non avete paura di questa potenza!! Fatevi avanti!

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao, io ci sarò sicuramente sabato mattina, spero proprio di conoscere nuovi amici e incontrare i vecchi.

E' un bel convegno, non è enorme ma si trova sempre qualcosa (io vado per i Libri e qualche moneta importante, sempre che i prezzi siano equi e ragionevoli).

Sentiamoci prima di venerdì per metterci d' accordo, per prendere un caffè insieme.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Queste sono le informazioni che ho potuto reperire riguardo questo convegno:

EMPORIUM 2008, Mostra convegno filatelico numismatico

20 - 21 settembre 2008 - Empoli (FI) Palazzo delle Esposizioni

Piazza Guido Guerra, Circolo culturale numismatico empolese, c/o Dopolavoro Ferroviario

Viale San Martino 1, C.P. 376, 50053 Empoli (FI)

me le potete confermare?

Link al commento
Condividi su altri siti


Dai vediamoci sabato ad empoli.

Io sono di Siena.. quindi conto di essere lì già verso le 9,30.

Potremo incontrarci in tarda mattinata, verso le 12 o 12,30 dopo aver già concluso qualche affare... e magari mangiare un panino insieme.

Che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti


Io proporrei di incontrarci verso le 12 all'entrata principale.

Così si fa due chiacchiere ed eventualmente poi si va a mangiare qlc insieme.

Se va bene, in quanto papà della discussione, posso farmi portavoce di organizzare la cosa.

Se mi mandate un mp privatamente, creo una specia di lista di coloro che si dovrebbero incontrare e magari vi mando il mio cell, così in caso non ci si vede ci si fa uno squillo...

:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti


Io proporrei di incontrarci verso le 12 all'entrata principale.

Se va bene, in quanto papà della discussione, posso farmi portavoce di organizzare la cosa.

Va benissimo :)

Ti mando un MP col mio cell, sarò cmq a Empoli tra le 10 e le 10,30 di sabato, va bene vedersi a mezzogiorno.

ciao.

petronius B)

Link al commento
Condividi su altri siti


Io proporrei di incontrarci verso le 12 all'entrata principale.

Così si fa due chiacchiere ed eventualmente poi si va a mangiare qlc insieme.

Se va bene, in quanto papà della discussione, posso farmi portavoce di organizzare la cosa.

Se mi mandate un mp privatamente, creo una specia di lista di coloro che si dovrebbero incontrare e magari vi mando il mio cell, così in caso non ci si vede ci si fa uno squillo...

:rolleyes:

Benissimo, anche se a pranzo devo rientrare......Ti mando un MP. :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Io non ho problemi di orario posso rimanere a pranzo, forse però sono in auto con Ricca770, ti faccio sapere, eventualmente parto con lui e torno con un altro, basta che mi riportate a Firenze.

Link al commento
Condividi su altri siti


Finora siamo in sei, oltre a me:

PETRONIUS (non rimane a pranzo)

RICCA (rimane a pranzo)

CEMBRUNO (non rimane a pranzo)

CHIP (dovrebbe rimanere a pranzo)

MAX DEFINITION (non rimane a pranzo)

Vabbè, anche se ci mangiamo una cosa in tre non male .. no?

Se qualcuno altro fosse interessato.. mandatemi un MP!!!

Ricordo che l'incontro è fissato alle 11,45/12 all'entrata principale dell'Exporium...

Link al commento
Condividi su altri siti


Si è aggiunto anche FOGLIONCO.

Quindi domani dovremo essere in sette.

Oltre a me:

PETRONIUS (non rimane a pranzo)

RICCA (rimane a pranzo)

CEMBRUNO (non rimane a pranzo)

CHIP (dovrebbe rimanere a pranzo)

MAX DEFINITION (non rimane a pranzo)

FOGLIONCO (non rimane a pranzo).

ALLORA A DOMANI ALLE 11,45/12 ALL'ENTRATA PRINCIPALE!

Link al commento
Condividi su altri siti


E' stato un piacere oggi aver conosciuto Ricca, Redfly e soprattutto Petronius...

peccato solo aver potuto chiacchierare per pochi minuti...

si era tutti affaccendati nella febbrile ricerca di monete!!! :-) :)

Comunque, Petronius, quel venditore da cui mi hai lasciato... è stato l'unico da cui non ho comprato.. aveva dei prezzi assurdi!!! :o

Link al commento
Condividi su altri siti


Redfly? Sigh...

Ho approfittato di una mattinata tranquilla per fare anch'io un salto a Empoli. Convegno contenuto nello spazio ma vivace. Non molto per quello che cercavo io, avevo in verità trovato un pezzetto interessante, ma me lo sono fatto soffiare come un pollo, proprio sotto il naso.

Cmq, mi ha fatto piacere rivedere Petronius, conoscere Alessandro, Max, Foglionco, Ricca, Chip... ho scordato qualcuno... :unsure: ?

Alla prossima e buone monete a tutti

stefano

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.