Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Visto che è stata aperta una discussione sui 2 euro più belli,vorrei chiedervi anche quali sono secondo voi quelli che invece sono più brutti! Sinceramente per me quello più brutto è la comm. Lussemburgo 2007 (anche San Marino 2008 non mi piace tanto...) secondo voi?

Inviato

ottima idea ad aprire questo post.. ( io ho aperto quello dei 2 euro più belli :D )

secondo me ci sono molte monete belle.. ma una moneta che non mi piace proprio è la 2 euro comm. Presidenza francese del Consiglio europeo...

non vedo niente di bello in quattro parole..

Inviato

Quella che dovrebbe essere la "commemorativa comune", con l'omino stilizzato

Inviato
Quella che dovrebbe essere la "commemorativa comune", con l'omino stilizzato

383739[/snapback]

io la trovo carina.........a me nn mi piace quella italiana sui giochi invernali di torino! <_< ;) :) ciao!

Inviato

..io trovo un po' noiosi quelli con re principi duchi e conti.. papi compresi... le trovo un po' ripetitive!!

Ciao

Js

Inviato
..io trovo un po' noiosi quelli con re principi duchi e conti.. papi compresi... le trovo un po' ripetitive!!

Ciao

Js

383781[/snapback]

hai ragione!!!

Inviato

i pegiori in assoluto credo siano quelli del Lussemburgo... solito busto e poco più...molta poca fantasia, la stessa delle serie divisionali annuali....

Inviato

I peggiori in assoluto sono quelli del Lussemburgo, non serve nessun riferimento a qualche anno in particolare.

Inviato

Si,infatti! anche secondo me quelli del Lussemburgo sono bruttini! :(

Inviato

A me sinceramente non piacciono proprio quello di San Marino 2007.

Li ho presi solo per non avere il buco nella collezione.

Marco

Inviato

San Marino 2008, Francia 2008... Non è ancora finito l'anno e già due commemorative capeggiano nella mia black list...

Inviato

Il gettone telefonico francese 2008 sicuramente, sarà mica una moneta quella roba lì...

Inviato

2 euro Comm Francia 2008 :blink:

Inviato

:angry: Francia e Slovenia 2008... Brutti da morire!!!!!!!!

Inviato

Francia 2008 senza ombre e/o dubbi :moon:

Inviato

Noto con Piacere che tra le commemorative 2008 fin'ora si salva solo la Germania... rincuorante!

Inviato

Noto con Piacere che tra le commemorative 2008 fin'ora quella francese è sicuramente la più brutta

Inviato
onloo.gif

260357.jpg

italianflick.gif

384734[/snapback]

Sono perfettamente d'accordo! Certo che celebrare un evento importante come il semestre di Presidenza del Consiglio dell'UE con una moneta così mi sembra davvero un'occasione sprecata! ;)

Inviato
onloo.gif

260357.jpg

italianflick.gif

384734[/snapback]

Sono perfettamente d'accordo! Certo che celebrare un evento importante come il semestre di Presidenza del Consiglio dell'UE con una moneta così mi sembra davvero un'occasione sprecata! ;)

384755[/snapback]

E' veramente bruttissima! <_<

Inviato

ciao a tutti,da quando abbiamo l'euro di monete belle personalmente non ne ho mai viste :(

Inviato
ciao a tutti,da quando abbiamo l'euro di monete belle personalmente non ne ho mai viste :(

384785[/snapback]

addirittura........... mi sembra esagerato, credo che ci sia qualche moneta decente.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.