DONATELLO Posted September 16, 2008 Share #1 Posted September 16, 2008 Buonasera a tutti :) vorrei segnalare un problema che mi capita nel catalogo delle monete francesi, in pratica nonostante sia iscritto ed abbia contribuito con immagini al suddetto catalogo, non mi permette di visualizzare i passaggi d'asta :unsure: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ADMIN incuso Posted September 16, 2008 Staff ADMIN Share #2 Posted September 16, 2008 ci vogliono almeno 10 immagini Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
simone Posted September 16, 2008 Share #3 Posted September 16, 2008 (edited) Finora hai postato 6 immagini (3 monete). Ancora qualche immagine e poi li visualizzerai :) Edited September 16, 2008 by simone Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DONATELLO Posted September 16, 2008 Author Share #4 Posted September 16, 2008 Finora hai postato 6 immagini (3 monete).Ancora qualche immagine e poi li visualizzerai :) 384626[/snapback] Vi ringrazio :) allora devo sbrigarmi a raggiungere la quota :P Vi faccio i miei complimenti per il catalogo, davvero ben realizzato ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
simone Posted September 16, 2008 Share #5 Posted September 16, 2008 Vi faccio i miei complimenti per il catalogo, davvero ben realizzato ! 384630[/snapback] Grazie :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts